Redazione

Osvaldo piace all’Inter e la Roma fa il prezzo: 20 milioni

Osvaldo piace all’Inter e la Roma fa il prezzo: 20 milioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L'italo-argentino sarebbe il vice-Milito ideale, ma il costo frena l'operazione

MILANO, 1 AGOSTO – L’Inter è alla ricerca del vice-Milito. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra sarebbe concretamente interessata ad Osvaldo. La valutazione fatta dalla Roma si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro, cifra che al momento lo renderebbe inavvicinabile.

OSVALDO, IL VICE MILITO – Per caratteristiche fisiche e tecniche, Pablo Daniel Osvaldo sarebbe il sostituto ideale di Diego Milito: gioca per la squadra, aiuta nella costruzione della manovra ed è un discreto goleador. Tutti fattori che andrebbero a completarsi perfettamente con il credo calcistico di Andrea Stramaccioni.

DESTRO POTREBBE LIBERARLO – L’approdo di Mattia Destro alla Roma potrebbe essere decisivo in questo senso: “È logico che, con l’arrivo di Destro, i minuti di campo per Osvaldo alla Roma dovrebbero diminuire – spiega la Gazzetta -. Certo, il piccolo Batistuta sarebbe un po’ caro come vice Milito…”. 

SE IL PREZZO SCENDE… – La richiesta della Roma, ossia 20 milioni di euro, avrebbe frenato l’interesse nerazzurro. Se  il prezzo negli ultimi giorni di mercato dovesse scendere, l’Inter potrebbe davvero prenderlo. Lucas permettendo…

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *