Redazione
No Comments

Wanda Nara: il sesso forte di casa Icardi

Wanda Nara, l'Argentina, Maxi Lopez e Icardi: di cui oggi è moglie ed agente, ricoprendo un ruolo chiave nel sistema calcio

Wanda Nara: il sesso forte di casa Icardi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Wanda Nara è la donna del momento, almeno nel mondo del calcio. Nessuna, dai tempi di Barbara Berlusconi probabilmente, ha assunto a livello mondiale nel football un’importanza simile. E’ l’agente di uno dei giocatori più forti e chiacchierati del mondo, quest’ultimo aspetto ovviamente ha una diretta attinenza con la sua, di vita personale.

Wanda Nara arriva dall’Argentina con la fama di nota show girl, accattivante, biondissima e legata all’ex calciatore del Barcellona Maxi Lopez. E qui ecco che entra in gioco uno degli elementi chiave della sua storia, nonché della fama di questa procuratrice. Nel 2012 diventa pubblica la relazione con Icardi, con cui condividevano casa, barca e vacanze. Fece il giro del mondo la foto dei due a Barcellona, quando ancora Maurito era nella cantera blaugrana e l’ex amico in prima squadra, a vincere la Champions League del 2006.

Una relazione che fa il giro del mondo, con Wanda Nara che passa per carnefice, poi si conoscerà la verità e i mille tradimenti subiti da Maxi. Diventa moglie di un ragazzo più giovane di ben 9 anni, senza paura, affidandogli la responsabilità dei figli della relazione precedente e i nuovi che verranno. Col tempo ha assunto un ruolo sempre più importante, influente e determinante nella vita del compagno , entrando di diritto e prepotentemente nella sua vita professionale assumendone la carica di agente.

E i risultati sono stati prorompenti, proprio come lei: rinnovo e adeguamento del contratto con prolungamento, a cifre esorbitanti. Ed ora, Madrid sullo sfondo, sebbene lei stia benissimo a Milano. Raramente una donna aveva avuto tanto potere nel mondo del calcio, lei ci è riuscita abbattendo pregiudizi e luoghi comuni sulla presenza del mondo femminile in uno sport totalmente di stampo maschile.

Oggi Wanda è una mamma, procuratrice, moglie e show girl richiesta presso i più importanti eventi mondani, della vita milanese e non. L’esposizione mediatica ha indubbiamente creato polemiche e perplessità circa la costante ostentazione di beni e lusso sfrenato. Così come i più esposti, il suo personaggio si ama o si odia, dividendo il pubblico fra chi prova invidia e chi rispetta la volontà secondo la quale ognuno fa ciò che ritiene più opportuno sul proprio profilo, personale per l’appunto.

Il futuro di Icardi dipende da lei, uno dei calciatori più in vista del mondo: un concetto che racchiude al meglio la caratura e la personalità di questa donna, capace di portare i pantaloni in un mondo total men.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *