Antonio Fioretto
No Comments

Cardito con D&G: il ballerino Giuseppe “Phoenix” Giordano

Il ballerino 24enne di Cardito tra gli artisti in rampa di lancio dell'Area a nord di Napoli

Cardito con D&G: il ballerino Giuseppe “Phoenix” Giordano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CARDITO CON D&G: IL BALLERINO GIUSEPPE “PHOENIX” GIORDANO

In pochi lo sanno, ma Cardito era presente al mega evento che lo scorso 9 luglio ha visto protagonisti a Napoli gli stilisti internazionali Dolce&Gabbana. Era presente grazie a Giuseppe Giordano, in arte Phoenix, ballerino di Break Dance che ha fatto parte degli artisti che con le loro coreografie hanno infiammato le passerelle nella settimana di eventi e sfilate che ha visto protagonista anche Sofia Loren.

Nato a San Felice a Cancello, ma residente a Cardito da anni, Giuseppe ha partecipato anche alla Milano Fashion Week, evento che si è tenuto alla fine di settembre e di cui hanno parlato le più grandi testate nazionali e non, sempre per conto del marchio D&G, il che gli è valso menzioni su giornali come Vogue e il Corriere della Sera. Il 24enne carditese, nel 2011, è stato anche uno dei concorrenti del famoso programma televisivo Italia’s Got Talent.

Insomma, un ballerino e coreografo in rampa di lancio, che da senz’altro lustro al paese di Cardito e all’intero movimento artistico campano.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *