Nadia Gambino
No Comments

Tre motivi per cui la Juve non vincerà lo scudetto

Tre motivi per cui la Juve non vincerà lo scudetto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ai tre motivi per cui il Napoli non vincerà lo scudetto, contrapponiamo tre motivi per cui la Juve non vincerà il tricolore.

1 – Rincorsa stancante: Le 15 vittorie di fila sono un bottino di straordinaria bravura per gli uomini di Allegri, che dopo un avvio negativo, si sono ritrovati al secondo posto, scalzando tutte le inseguitrici e diventando così la vera anti-Napoli del campionato. Eppure nonostante la lunga cavalcata ed il sorpasso ai danni di Fiorentina, Milan, Roma e Inter, i bianconeri sono comunque secondi a -2 dal Napoli. la lunga cavalcata è stata bella, ma peserà sicuramente sulle gambe dei bianconeri che per superare i partenopei devono sperare in qualche loro passo falso e sperare di continuare a vincerle tutte.

2 – Napoli superiore: La squadra di Sarri continua la rincorsa al tricolore a suon di gol e prestazioni straordinarie. E’ prima in classifica e lì vuole restare. sente il fiato sul collo dei bianconeri ma ha il tecnico giusto e gli uomini giusti per provare a fare l’impresa. se la Juve, ancora in corsa sia in Champions che in Coppa Italia, dovesse rifiatare, allora gli uomini di Sarri, ne potrebbero approfittare per allungare in classifica.

3- Confronto diretto perso : La sfida dello Juventus Stadium potrebbe essere un crocevia importantissimo per la stagione di ambedue le squadre. ma per la Juve perdere in casa significherebbe cadere a -5 dal Napoli, il che renderebbe un po’ più difficile la rimonta-scudetto.

Nadia Gambino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *