Connect with us

Buzz

Tre motivi per cui il Napoli non vincerà la scudetto

Pubblicato

|

La corsa inarrestabile del Napoli sta facendo sognare un’intera città che dopo lo scudetto di Maradona, vede nei piedi di Higuain un nuovo argentino che può regalare un sogno a tutti i suoi tifosi. Ma perchè il Napoli rischia di perdere lo scudetto ? Vediamo di seguito tre motivi:

1 – Panchina corta: la squadra di Sarri sta facendo un grandissimo campionato, 17 partite vinte di campionato, 53 gol fatti, eppure la squadra nell’ultima di campionato, contro il Carpi, è apparsa stanca, ha vinto di misura, solo perchè il solito Higuain l’ha messa dentro su calcio di rigore. Ma il campionato è ancora lungo, mentre rispetto alla rosa che ha la Juve, la panchina di Sarri è troppo corta. I rincalzi saranno all’altezza dei titolari? Se infatti la Juve potrebbe stancarsi dato che ha da giocare Coppa Italia e Champions, ha dalla sua il fatto che ogni rincalzo è risultato fino ad ora all’altezza della situazione.

2 – Scontro diretto perso: se il Napoli dovesse perdere lo scontro diretto di sabato sera, la Juve balzerebbe in testa alla classifica, mentre i partenopei potrebbero risentire psicologicamente per tutto il resto del campionato dei punti importantissimi persi nello scontro diretto.

3 – Calo del Pipita: fino a questo momento, Higuain è il miglior marcatore della Serie A. 24 gol realizzati, sono un bottino da far rabbrividire gli avversari. E’ uno dei migliori bomber d’Europa. Ma il suo sostituto è Gabbiadini. Prima o poi il bomber dovrà rifiatare. Riuscirà il suo sostituto a non farlo rimpiangere a suon di gol pesanti? Questa è una scommessa che mister Sarri deve tentare di vincere.

Nadia Gambino

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending