Pietro Cartolano
No Comments

Come seguire Milan-Fiorentina in diretta streaming radio

La diretta streaming di Milan-Fiorentina è su RadioSportCafe24. Ecco come seguire il big match di questa giornata. Inoltre, alcune curiose statistiche

Come seguire Milan-Fiorentina in diretta streaming radio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il nuovo, ulteriore tentativo di rinascita del Milan e la voglia di rialzare la testa dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio da parte della Fiorentina: queste le possibilità suggestive che accompagnano il primo posticipo del girone di andata di Serie A. Qui sotto la diretta streaming di Milan-Fiorentina su YouTube, in seguito le statistiche e le possibili formazioni:

 

STATISTICHE E FORMAZIONI DI MILAN-FIORENTINA:

STATISTICHE | Nei 75 MILAN-FIORENTINA in casa rossonera, per ben 44 volte hanno vinto i rossoneri, 20 sono i pareggi e 11 le vittorie viola. 135 sono i gol segnati dal Milan, mentre dalla Fiorentina solo 66. La Viola è 9 punti sopra la squadra di Mihajlovic e ha segnato ben 12 gol in più.

Il MILAN ha vinto solo una delle ultime 9 partite contro la Fiorentina e nelle ultime quattro partite in casa contro i viola, i rossoneri hanno raccolto solo 1 punticino. Nelle ultime tre stagioni il Milan per ben tre volte non è riuscito a calciare contro la porta avversaria, due di queste proprio contro la squadra allenata attualmente da Sousa. Il Milan è la squadra che ha portato a segno più difensori: addirittura 5! Bonaventura è il giocatore che ha regalato più passaggi per un tiro da parte del compagno in questo campionato di Serie A.

La FIORENTINA è la squadra che è andata più volte in vantaggio e per più minuti in questo campionato. Da ben 26 partite riesce ad insaccare alle spalle del portiere avversario. Ilicic con  quattro gol e un assist si è reso partecipe di 5 degli ultimi 7 gol della Fiorentina. Le assenze in casa Viola sono importantissime: Gonzalo Rodriguez e Badelj. 

PROBABILI FORMAZIONI | 

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Tomovic; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Rossi; Kalinic.

Arbitro: Doveri

Assistenti: Giallatani, Marrazzo. Quarto uomo: Tasso. Addizionali: Banti, Cervellera.

Riepilogando, questo Milan-Fiorentina che sicuramente saprà regalarci tante emozioni, come sempre, lo potete seguire il nostra compagnia in diretta live streaming radio sul nostro canale Youtube: RadioSportCafe24. La diretta inizierà alle 20.40, non mancate!

@PietroCartolano

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *