Connect with us

Football

Come seguire Atalanta-Inter in diretta streaming radio

Pubblicato

|

Atalanta-Inter in diretta radio streaming

Due squadre in cerca di riscatto, desiderose di rilanciare un inizio 2016 non entusiasmante. Atalanta-Inter è un crocevia importante per le due formazioni, desiderose di portare punti in cascina dopo le sconfitte rimediate contro Genoa e Sassuolo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramè; Gomez, Monachello. All: Reja

INTER (4-3-3): Handanovic; Telles, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini

STATISTICHE – L’Inter ha vinto gli ultimi tre scontri diretti subendo soltanto una rete, ma nei sei confronti precedenti non era mai riuscito a vincere la resistenza dell’Atalanta, con 3 pareggi e 3 sconfitte. I bergamaschi arrivano nel peggior momento della loro stagione, con le quattro sconfitte consecutive contro Chievo, Napoli, Udinese e Genoa. Da quando Reja è sulla panchina della Dea, è la prima volta che una sconfitta non è seguita da un risultato utile. L’Inter invece ha perso due delle ultime tre partite di campionato, entrambe in casa. In trasferta l’unico ko stagionale risale al 30 novembre, quando i nerazzurri si arresero 2-1 al San Paolo. Atalanta-Inter è la sfida preferita da German Denis, che contro i milanesi è andato a segno ben sette volte.

PROBABILI FORMAZIONI – Il principale dubbio per Reja è l’impiego dal primo minuto di Alessandro Diamanti, chiamato a Bergamo per rimpiazzare Maxi Moralez. L’ex Fiorentina e Bologna dovrebbe però partire dalla panchina, lasciando spazio a Estigarribia e Gomez ai fianchi di Denis. Con Raimondi e Paletta ancora ai box, davanti a Sportiello dovrebbero piazzarsi Masiello, Toloi, Cherubin e Dramè. A centrocampo ancora assente Carmona, con Cigarini, De Roon e Grassi pronti dal primo minuto. Meno complicata la situazione per Mancini, che deve fare a meno soltanto di Felipe Melo, all’ultima giornata di squalifica. Davanti a Handanovic la coppia di centrali rimane Miranda-Murillo, mentre sulle fasce D’Ambrosio è in vantaggio su Montoya e Telles su Nagatomo. A centrocampo quasi certo l’impiego di Kondogbia e Medel: con Brozovic l’Inter confermerebbe il 4-3-3, senza il croato spazio a un 4-2-3-1 con Ljajic (o Biabiany) e Perisic sugli esterni e Jovetic alle spalle di Icardi. Palacio verso la panchina.

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè; Cigarini, De Roon, Grassi; Estigarribia, Gomez, Denis.   Allenatore: Reja.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Telles; Kondogbia, Medel; Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi.   Allenatore: Mancini.

QUOTE SCOMMESSE – Partita abbastanza equilibrata secondo i bookmakers, con Atalanta-Inter che vede l’1 quotato 3,85, l’X 3,30 e il 2 2,05. L’over paga il doppio della puntata, l’under 1,73, mentre il goal (1,80) è più probabile del no goal (1,90).

DIRETTA RADIO – A partire dalle ore 14.55, Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta streaming radio su RadioSportCafe24 e su SportCafe24.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending