Davide Terraneo
No Comments

Come seguire Atalanta-Inter in diretta streaming radio

La banda Mancini ha la possibilità di riacciuffare il primo posto provvisorio con la trasferta di Bergamo. La partita in diretta radio su RadioSportCafe24

Come seguire Atalanta-Inter in diretta streaming radio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Due squadre in cerca di riscatto, desiderose di rilanciare un inizio 2016 non entusiasmante. Atalanta-Inter è un crocevia importante per le due formazioni, desiderose di portare punti in cascina dopo le sconfitte rimediate contro Genoa e Sassuolo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramè; Gomez, Monachello. All: Reja

INTER (4-3-3): Handanovic; Telles, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini

STATISTICHE – L’Inter ha vinto gli ultimi tre scontri diretti subendo soltanto una rete, ma nei sei confronti precedenti non era mai riuscito a vincere la resistenza dell’Atalanta, con 3 pareggi e 3 sconfitte. I bergamaschi arrivano nel peggior momento della loro stagione, con le quattro sconfitte consecutive contro Chievo, Napoli, Udinese e Genoa. Da quando Reja è sulla panchina della Dea, è la prima volta che una sconfitta non è seguita da un risultato utile. L’Inter invece ha perso due delle ultime tre partite di campionato, entrambe in casa. In trasferta l’unico ko stagionale risale al 30 novembre, quando i nerazzurri si arresero 2-1 al San Paolo. Atalanta-Inter è la sfida preferita da German Denis, che contro i milanesi è andato a segno ben sette volte.

PROBABILI FORMAZIONI – Il principale dubbio per Reja è l’impiego dal primo minuto di Alessandro Diamanti, chiamato a Bergamo per rimpiazzare Maxi Moralez. L’ex Fiorentina e Bologna dovrebbe però partire dalla panchina, lasciando spazio a Estigarribia e Gomez ai fianchi di Denis. Con Raimondi e Paletta ancora ai box, davanti a Sportiello dovrebbero piazzarsi Masiello, Toloi, Cherubin e Dramè. A centrocampo ancora assente Carmona, con Cigarini, De Roon e Grassi pronti dal primo minuto. Meno complicata la situazione per Mancini, che deve fare a meno soltanto di Felipe Melo, all’ultima giornata di squalifica. Davanti a Handanovic la coppia di centrali rimane Miranda-Murillo, mentre sulle fasce D’Ambrosio è in vantaggio su Montoya e Telles su Nagatomo. A centrocampo quasi certo l’impiego di Kondogbia e Medel: con Brozovic l’Inter confermerebbe il 4-3-3, senza il croato spazio a un 4-2-3-1 con Ljajic (o Biabiany) e Perisic sugli esterni e Jovetic alle spalle di Icardi. Palacio verso la panchina.

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè; Cigarini, De Roon, Grassi; Estigarribia, Gomez, Denis.   Allenatore: Reja.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Telles; Kondogbia, Medel; Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi.   Allenatore: Mancini.

QUOTE SCOMMESSE – Partita abbastanza equilibrata secondo i bookmakers, con Atalanta-Inter che vede l’1 quotato 3,85, l’X 3,30 e il 2 2,05. L’over paga il doppio della puntata, l’under 1,73, mentre il goal (1,80) è più probabile del no goal (1,90).

DIRETTA RADIO – A partire dalle ore 14.55, Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta streaming radio su RadioSportCafe24 e su SportCafe24.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *