Connect with us

Inter

Inter e Palacio insieme fino al 2017

Pubblicato

|

Icardi e Palacio, possibile coppia d'attacco dell'Inter

Se ne parlava da giorni ed ieri è arrivata l’ufficialità direttamente dal sito nerazzurro: “F.C. Internazionale comunica di aver rinnovato il contratto a Rodrigo Palacio fino al giugno 2017“.

Le prime parole del Trenza dopo aver trovato l’accordo con la società di Corso Vittorio Emanuele sono state: “Continuo a lottare con questa maglia è qualcosa di unico, per questo sono molto contento e non vedo l’ora di scendere in campo per le grandi sfide che questa stagione ci offre. Ringrazio ed i suoi tifosi.

Palacio non ha mai avuto dubbi sul suo futuro e chiarisce: “Si è parlato di un mio ritorno in Argentina, al Boca Juniors, ma non era vero, è una cosa che dicevano i giornalisti. Io voglio solo rimanere qui e fare il meglio per l’Inter. Adesso che siamo primi è molto più bello rispetto agli altri anni“.

Rodrigo Palacio: il gol per lui quest'anno sembra non voler arrivare.

Rodrigo Palacio: “Io voglio solo rimanere qui e fare il meglio per l’Inter”

Anche il Vice Presidente Javier Zanetti  rientrato in Italia dopo aver trascorso le feste in Argentina ha commentato il prolungamento del suo connazionale: “Siamo contenti per quello che Rodrigo ha fatto e sta facendo, per noi è un uomo di grandi valori, in campo e fuori. Credo siano felici anche i tifosi, ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato in causa. Il rinnovo è meritato e gli auguro di vincere tanto con questa maglia. Quest’anno c’è tanta concorrenza, ma Mancini conosce bene le sue qualità e sa di avere a disposizione un’arma importante che può dare il suo contributo anche a partita in corso“.

Nelle parole di Capitan Zanetti possiamo dire che tutti i tifosi nerazzurri si ritrovano, la professionalità di Palacio è da esempio per tutti. La stima che l’Inter nutre nei confronti dell’attaccante argentino è la stessa dei tifosi.

Il mercato di gennaio per l’Inter inizia con due rinnovi, prima quello di Handanovic ed ora quello di Palacio.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending