Pietro Cartolano
No Comments

7 cose che non ti hanno mai detto su Marouane Fellaini

Marouane Fellaini non è solo il duttile centrocampista che tutti conosciamo. È anche un playboy, ma riservato, un modello per biscotti Giapponesi, un corridore (ma non in campo) e un futuro sposo del...

7 cose che non ti hanno mai detto su Marouane Fellaini
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Che Marouane Fellaini sia sempre stato un giocatore, anzi, un personaggio eclettico è risaputo. Centrocampista centrale, mezz’ala, trequartista: sempre, indifferentemente lui. Alto, smilzo e capellone. Di certo non un modello invidiato dai bambini, eppure in pochi sanno che già a sette anni militava nell’Anderlecht. Anche se a Manchester nessuno pensa che sia così, lui si è da sempre dedicato al lavoro.

I suoi spostamenti sono sempre stati rimbombanti (anche particolari a volte) e i suoi capelli sono in vendita in Giappone. Queste e altre particolari curiosità ne:

Le 7 cose che non sapevi su Maroune Fellaini!

Fellaini, le 7 curiosità.

Il trasferimento a Manchester | Nel gennaio 2013 annuncia di trasferirsi da Liverpool a Manchester. Eppure, stava semplicemente traslocando (probabilmente in buona fede). Perché? Perché donne e paparazzi assalivano letteralmente l’uomo più capelluto della Premier League. Vita molto sobria a quanto pare, a differenza della sua acconciatura.

Record economico | L’Everton, con l’acquisto di Fellaini dallo Standard Liegi, realizza la sua più grande spesa economica: quasi 20 milioni per quello che era praticamente un ragazzino di 21 anni.

Fellaini e le donne

Marouane Fellaini est un gentleman

Play Boy | Non voleva essere assalito da donne e paparazzi, tuttavia, ha ottime qualità nell’assalire le donne. Ce lo ha raccontato Gaelle che ha spiegato in un’intervista come sia stata sedotta da Fellaini. Ad oggi, però, la sexy modella Gaelle, ha cambiato sponda. Si…Quella di Manchester! La sua nuova fiamma, infatti, è il classe 96 del Manchester city, Bossaerts.

Gaelle Fellaini

Gaelle García Díaz, l’ex fidanzata Bombastic di Fellaini

Speedy Gonzalez | In campo non è noto per la sua rapidità, mentre dalle autorità – evidentemente – sì. Lo scorso novembre, nel giro di 6 minuti, è stato beccato dagli autovelox per ben due volte a superare il limite di velocità. Entrambe le volte raddoppiando il limite massimo! Non è stato certamente un problema pagare 2500 € (circa) di multa. Ben più fastidioso è il ritiro della patente per 9 mesi.

Un taglio a tradimento | Pur se la sua nazionale ha lasciato anzitempo l’ultimo mondiale, di un anno e mezzo fa, Fellaini ha deciso di dare un taglio a quel rovo che si trova in testa tradendo i suoi fans.

Taglio capelli Fellaini

Marouane Fellaini senza la chioma di capelli “Afro-style”

I suoi biscotti | Anche in Giappone i suoi capelli sono ammirati, tanto che sono stati realizzati delle specie di meringhe con la forma e il colore dei suoi capelli. Chissà se il rivenditore avrà fatto fortuna grazie alla particolarità di Marouane.

Il grande sì | No, non ci siamo capiti, non si sposerà. O forse sì. Dipende da come lo vogliamo intendere. Se lo intendiamo calcisticamente, ha detto di si alla corte di Adriano Galliani e, Manchester United permettendo, si sposerà con i colori rossoneri del Milan. Costo dell’operazione: 20 milioni.

@PietroCartolano

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *