Redazione
No Comments

Il mercato visto dalla Rete: il retroscena sull’acquisto di “Pistorius” Alvarez

"Quando lo vedevo giocare nell'inter mi comportavo come quando c'è la pausa pubblicitaria durante un film: ne approfittavo per fare altro"

Il mercato visto dalla Rete: il retroscena sull’acquisto di “Pistorius” Alvarez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le Caratteristiche Tecniche di Ricky Alvarez

Alvarez ha un solo piede per giocare ed è lento, lento … tant’è che quando lo vedevo giocare nell’inter mi comportavo come quando c’è la pausa pubblicitaria durante un film: uno ne approfitta per fare altro …tanto si fa in tempo per la ripresa… Magari ora e’ migliorato …lo spero per i blucerchiati“.
LMLOTHAR

Il retroscena di mercato

Conoscevo poco la storia di Alvarez e la apprendo dai commenti di parte degli interisti. Un dubbio: se il tesseramento per la Sampdoria dimostrerebbe che il giocatore è integro e che quindi le motivazioni del Sunderland sono pretestuose, non bisognerebbe aspettare che Alrez dimostri sul campo di potere giocare con continuità? Questo significa che la Samp dovrà schierarlo spesso, che il giocatore non dovrà rompersi (non penso che il Sunderlan abbia sparato a caso le sue motivazioni) e che comunque prima della fine del campionato la Fifa non potrà pronunciarsi. Se poi tutti hanno capito che il tesseramento della Samp è stato un favore all’Inter pensate che non lo capiranno né il Sunderland né la Fifa? Altro che 11 milioni in arrivo…
Amundsen

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *