Connect with us

Milan

Mercato Milan, il colpo in attacco è Alexandre Pato

Pubblicato

|

Pato, in gol con il Brasile

LONDRA, 30 LUGLIO – Se ne sono dette tante sull’arrivo o meglio sul ritorno di Kakà al Milan, in questi giorni: in attesa di capire quale sia la maglia che l’indimenticabile 22 rossonero vestirà la prossima stagione, la società di via Turati non sta certo con le mani in mano.

GALLIANI TENTA L’AFFONDO SU HERNANES E ADEBAYOR – In queste ore Adriano Galliani sembra essere molto attratto dal centrocampista laziale Hernanes: il Milan offrirebbe 18 milioni di euro più il cartellino di Mesbah, gradito da Petkovic. Se Lotito accettasse, l’affare potrebbe andare in porto in tempi brevissimi. Ma per Mesbah c’è anche un interesse dell’Olimpic Marsiglia. I rossoneri, inoltre, sarebbero anche pronti ad acquistare Adebayor: l’attaccante del Togo, che non è stato riscattato dal Tottenham, resterebbe al Manchester City ma in qualità di riserva. L’altro nome di cui si sente spesso parlare è quello di Yanga-Mbiwa, giocatore del Montpellier. Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo con il giocatore, quindi a contratto scaduto (tra un anno) sarebbe ugualmente rossonero.

TAIWO A KIEV, MA IL MILAN HA RITROVATO PATO – Ma il Milan ha già fatto un vero e proprio colpo di mercato: Alexandre Pato. Le Olimpiadi hanno mostrato un Papero in gran forma, in una condizione fisica ottima, pronto a riscattarsi dalla passata stagione e a scacciare tutte le voci che lo vorrebbero ormai sulla via del declino. Nella voce partenze, si registra il nome di Taiwo, ormai a Kiev, dove domani sosterrà le rituali visite mediche. La Dinamo ha concluso l’affare Taiwo secondo la formula del prestito oneroso di 500mila euro e diritto di riscatto a circa 2 milioni di euro.

a cura di Silvia Galli

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. EDO LUCIANO GUALTIER

    3 agosto 2012 at 11:15

    TIFO ROSSONERO DALL'INFANZIA, AD OGGI 03/08/12 SONO MOLTO DELUSO DEL MERCATO EFFETTUATO, HO PERSINO PIANTO PER LA CESSIONE DI TIAGO SILVA,SPERO CHE CON LA VOSTRA ESPERIENZA EFFETTUERETE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL MERCATO DI COMPRARE UN GROSSO GIOCATORE DEGNO DI VESTIRE LA CASACCA ROSSONERA. COMUNQUE SIA SARO' SEMPRE MILANISTA.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending