Raul Parrella
No Comments

Higuain, l’attaccante (e l’argentino) più forte della Serie A

In assoluto, Gonzalo Higuain è il centravanti e soprattutto l'argentino più forte del nostro campionato. Quindi, il paragone con Icardi regge per niente.

Higuain, l’attaccante (e l’argentino) più forte della Serie A
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non ci sono dubbi, sembra quasi di parlare inutilmente, quando si prova a paragonare gli altri attaccanti della Serie A con lo strapotere del Pipita Higuain, in assoluto l’attaccante più forte del nostro campionato, ma visto l’arroganza di un altro calciatore, simile nel ruolo e nella nazionalità al centravanti azzurro, bisogna sottolineare di come Higuain sia anche l’argentino più forte di tutto il campionato. E se ancora non vi fosse chiaro, l’ “altro” in questione è Mauro Icardi, capitano dell’Inter, che in questo inizio di campionato sta veramente faticando parecchio.

Icardi, l'anti-Higuain in maglia nerazzurra

Icardi, l’anti-Higuain in maglia nerazzurra

IL PARAGONE NON ESISTE – L’unico parametro valido di Icardi nei confronti di Higuain è l’età, visto che l’argentino dell’Inter è molto più giovane dell’attaccante azzurro, ma se si considera che Higuain in quegli anni era protagonista al Real Madrid, di nuovo il paragone non sussiste. La qualità e la bravura di Gonzalo sono sotto gli occhi di tutti, continua a segnare gol su gol, diventando sempre più decisivo nelle dinamiche azzurre, mentre Icardi sta trovando molta difficoltà in questo inizio di campionato, anche se i presupposti sembravano ben diversi, ma nonostante questo, la sua squadra sta facendo a meno dei suoi gol, vincendo le partite con miseri punteggi.

L’ARGENTINA CHIAMA, HIGUAIN RISPONDE – Essendo una delle maglie più importanti del calcio mondiale, la nove argentina può essere solamente di un calciatore al momento, ovvero di Gonzalo che infatti la sta vestendo in queste partite importantissime per la Nazionale, per le quali Icardi non è nemmeno stato preso in considerazione, rafforzando ancor di più la teoria che vede, per distacco assoluto, Gonzalo Higuain come l’attaccante e soprattutto l’Argentino più forte della Serie A.

Certo Icardi ha Wanda Nara, ma secondo le voci, ad Higuain piace far gol in diversi campi anche fuori dal calcio giocato. Punto, set, partita !

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *