Connect with us

Non Solo Sport

Caro Icardi, ma quanto cinguetti!

Pubblicato

|

Inter Wanda Nara

Caro Maurito Icardi, è bene che arrivato alla tua età tu capisca una cosa fondamentale: se si chiama vita “privata”, è perché te la devi vivere in privato senza ammorbare tutto il globo. I panni sporchi si lavano in casa e poi si stendono su Twitter. I sentimenti, il sesso e le corna sbattuti sui social davanti al povero  Maxi Lopez, che non doveva poi essere tanto triste, tante sarebbero state disposte a regalargli una spalla su cui piangere! Vi prego togliete Twitter dalle mani di Icardi e mettetegli un pallone sui piedi, ma così, tanto per farlo rendere utile.

PRURITO DA SOCIAL – Basta un cinguettio di troppo per colpa dell’irrefrenabile prurito da social ed in un attimo si scatena la polemica, a volte anche sterile e ad unico fin di gossip che dà luce a calciatori moderni più famosi per le spacconate sui social che in campo. Uno di questi è Maurito Icardi che si ispira alle Balotellate grande stile e, dopo aver strappato la donna al suo compagno di squadra, ha schiaffato tutto a portata di Twitter, coinvolgendo i figli di Maxi Lopez e Wanda Nara. Social ed il triangolo no finirono davanti ad un giudice: Maurito la prossima volta bocca chiusa e smartphone in tasca. Che mondo strano, la gente si vanta di cose per cui dovrebbe vergognarsi!

Icardi ma quanto cinguetti!

Icardi ma quanto cinguetti!

TWEET AL VETRIOLO- A calmare gli animi dei tifosi interisti che giustificavano Mauro Icardi erano le reti che non faceva mai mancare, ma in questo momento delicato pare proprio che Maurito e gol non vadano d’accordo. Non è cosa da poco perché l’Inter conta proprio sulle capacità dell’attaccante. Ad accendere ancora di più la polemica è stato il tweet al vetriolo in risposta a Roberto Mancini che chiede più impegno: Icardi reclama di non ricevere palloni buoni! Allora carissimo, se le palle non arrivano, vai  a cercarle, dopotutto le gambette le hai, ma più che altro se non arrivano, non romperle!

BUONANOTTE FIORELLINO – Wanda e Mauro Icardi proprio non potevano risparmiarsela: buonanotte postata su Twitter con tanto di foto con letto matrimoniale ed annessa testiera con le iniziali WM e chiappe della ex modella in primo piano. A prescindere che la scelta dell’arredamento fa parte del gusto personale, dobbiamo dire che questa è davvero orrenda! Sputtanato anche l’interior designer che dopo ciò avrà perso il lavoro ma almeno ha imparato a non disegnare durante il post-sbronza, una cosa ancora la dobbiamo dire:  per  par condicio avrebbe potuto, anzi dovuto, postare anche una sua foto della buonanotte mezzo nudo! Perché Maurito ricorda, il calcio non è solo uno sport per soli uomini!

COME TI AMO NON POSSO SPIEGARLO – Diceva una canzone di qualche tempo fa, ma nell’era di Twitter, purtroppo la gente prova a spiegarlo. Invasione, continuamente, ogni giorno che Dio ha mandato in terra, tutti conosciamo l’amore che Mauro Icardi dichiarava per la sua Wanda! Se è vero che le storie ci piacciono con il famoso lieto fine, di questa aspettavamo solo la “fine”! Non perché siamo cattivi e perfidi, ma perché francamente non ce ne fregava niente!

Io sono Cristina, da sempre appassionata di moda e di calcio. Amo scrivere e mi piace farlo con uno stile un po' pepato. La mia ricetta è: un pizzico di cinismo, polemica quanto basta ed impasto il tutto con una dose abbondante di ironia, non dimenticando mai una spolveratina di pepe per finire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER