Davide Terraneo
No Comments

Milan-Atalanta: statistiche, formazioni e quote. Diretta radio

I rossoneri ospitano i bergamaschi per cercare la quarta vittoria consecutiva. Informazioni e diretta radio streaming del match

Milan-Atalanta: statistiche, formazioni e quote. Diretta radio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ di nuovo San Siro il teatro in cui andrà in scena il Saturday night della Serie A. Dopo Inter-Roma di sabato scorso è MilanAtalanta l’anticipo delle 20.45, con i rossoneri alla ricerca della quarta vittoria consecutiva dopo Sassuolo, Chievo e Lazio.

STATISTICHE – Soltanto un pareggio negli ultimi 18 confronti di Serie A tra le due formazioni. Nell’ottobre 2009 finì 1-1 all’Atleti Azzurri d’Italia. Negli ultimi tre scontri diretti a San Siro però i bergamaschi hanno ottenuto il punteggio pieno in due occasioni. Il Milan cerca di tornare a un filotto di quattro successi che manca dall’aprile 2014, quando Seedorf sedeva sulla panca rossonera. Dalla sua può vantare uno score di sei vittorie nelle ultime sette sfide casalinghe tra questo campionato e lo scorso. L’Atalanta è una delle squadre più rocciose del campionato, al primo posto nella classifica dei contrasti effettuati e al secondo in quella dei palloni recuperati. Nelle ultime tre trasferte tuttavia i ragazzi di Reja non sono mai stati in grado di andare a segno. Il giocatore dei nerazzurri da tenere d’occhio è German Denis, già a segno quattro volte contro il Milan in Serie A.

FORMAZIONI – Mihajlovic conferma Donnarumma tra i pali, con Diego Lopez che rimane indisponibile. In difesa ancora Mexes ad affiancare Romagnoli dopo il gol alla Lazio, con Antonelli e De Sciglio sulle fasce. Sulla mediana Kucka, Montolivo e De Jong al posto dello squalificato Bonaventura, che sarebbe stato l’ex più illustre dell’incontro. In attacco torna Niang nel tridente insieme a Bacca e Cerci. Ancora out Balotelli e Bertolacci. Reja risponde con un modulo speculare, protetto dall’ottimo Sportiello e da Masiello, Stendardo (in vantaggio su Toloi), Paletta e Dramè. A metà Grassi, De Roon e Kurtic, con il tridente che dovrebbe essere comporto da Moralez, Pinilla e Gomez. Niente match da titolare dunque per Denis, costretto ad attendere in panchina il suo momento.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Antonelli, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, De Jong; Cerci, Bacca, Niang. All. Mihajlovic

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. All. Reja.

QUOTE SCOMMESSE – Pochi dubbi per i bookmakers, con Snai che quota 1,68 la vittoria del Milan, 3,60 il pareggio e 5,25 il colpaccio dell’Atalanta. Pari quota a 1,85 over e under, per un match che può dire davvero di tutto.

SLOGAN RADIO – E’ di nuovo una milanese ad allietare il sabato sera della Serie A. Milan-Atalanta è l’anticipo delle 20.45 della dodicesima giornata, con i ragazzi di Mihajlovic che cercano ulteriori conferme dopo la convincente prestazione contro la Lazio. Potrete seguire la diretta radio streaming dell’incontro su‪#‎SportCafe24‬ e ‪#‎RadioSportCafe24‬ a partire dalle ore 20.40. Vi aspettiamo per vivere insieme le emozioni dello sport più bello del mondo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *