Nadia Gambino

Fantacalcio undicesima giornata : le tre squadre su cui puntare

Fantacalcio undicesima giornata : le tre squadre su cui puntare
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’undicesima di campionato prevede un menu ricco ed un macth clou importantissimo per pregio e classifica: il derby di Roma. Inoltre la sfida tra Samp e Fiorentina dovrebbe essere alquanto frizzante.

Questo turno potrebbe favorire dunque la classifica di alcune squadre che giocheranno in casa o che avranno sulla carta partite più abbordabili.

Il Milan per esempio, contro l’Atalanta a San Siro potrebbe ottenere la quarta vittoria di fila, il quinto risultato utile consecutivo, nonché un bel balzo in avanti in classifica. Il momento positivo di Bacca e il ritrovato Cerci, potrebbero regalare un’altra gioia ai tifosi rossoneri. Honda dovrebbe essere in campo al posto di Bonaventura e approfittare della titolarità per mettere a tacere le critiche e allontanare l’aria di addio giocando una buona gara.

Il Napoli schiacciasassi di Sarri giocherà contro l’Udinese dopo il giovedì di coppa. Se i partenopei non sentiranno la stanchezza, Higuain e compagni potrebbero portare a casa i tre punti con facilità. L’ottima forma di Insigne e Callejon, e l’attenta difesa guidata da Albiol e Koulibali potrebbero avere la meglio sulla squadra friulana che molto probabilmente sarà orfana di Di Natale.

Sassuolo – Carpi dovrebbe essere una partita facile per gli uomini di Di Francesco, quinti in classifica. Il Sassuolo infatti è una bella realtà di questa serie A. La difesa con Acerbi insostituibile, con la garanzia Cannavaro e Vrsaliko e l’attacco con il tridente Berardi, Defrel e Sansone non dovrebbero soffrire la cenerentola di Serie A.

Nadia Gambino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *