Gianpiero Farina
No Comments

Borussia Moenchengladbach-Juventus 1-1, rivivi la diretta radio

In palio una fetta importante della qualificazione

Borussia Moenchengladbach-Juventus 1-1, rivivi la diretta radio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Torna la Champions League. Oggi e domani si disputeranno le partite della quarta giornata della fase a gironi. La Juventus, in testa al gruppo D, va a far visita al Borussia Moenchengladbach, fanalino di coda del raggruppamento. Allo Juventus Stadium finì 0-0.



LE FORMAZIONI UFFICIALI

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Nordtveit, Christensen, Dominguez, Wendt; Traoré, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael All. Schubert

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra;  Pogba, Marchisio, Sturaro; Hernanes; Morata, Dybala All. Allegri

STATISTICHE – Questo sarà il quarto confronto tra le due formazioni. I precedenti dicono due pareggi e una vittoria dei tedeschi. I bianconeri, quindi, sono alla ricerca del primo successo e possono fare forza sul fatto  di essere imbattuti negli ultimi 3 incontri con squadre tedesche (2 vittorie e un pareggio) e in Champions, negli ultimi 12 incontri, ha perso solo con il Barcellona nella finale dell’anno scorso.

PROBABILI FORMAZIONI – Schubert dovrebbe affidarsi al classico 4-4-2. Stindl e Raffael in avanti. Xhaka dovrebbe essere il faro del centrocampo.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Nordtveit, Christensen, Dominguez, Wendt; Traoré, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael All. Schubert.

Dybala o Manzukic accanto a Morata: è questo il grande dubbio di Max Allegri. L’ex Palermo è leggermente favorito sul croato. Ballottaggio a tre invece a centrocampo con Sturaro, Lemina ed Hernanes candidati per la sostituzione di Khedira.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Morata, Dybala All. Allegri.

QUOTE – Juventus nettamente favorita: 2,30 la quota per il successo dei bianconeri, 3,10 quella della vittoria del Borussia e 3,30 quella del pari. Interessante la quota gol/no gol con il primo dato a 1,83 e il secondo dato a 1,87. Differenza quindi sottilissima, quasi inesistente. Parola ora al campo.La qualificazione agli ottavi di Champions passa dal Borussia Park.

DIRETTA RADIO – Dopo la Serie A, torna la Champions League. Nella quarta giornata del girone D, la Juventus va a fare visita al Borussia Moenchengladbach. Potrete seguire la radiocronaca diretta del match del Borussia-Park su www.sportcafe24.com e Radiosportcafe24, canale tematico di YouTube. Potrete interagire con noi tramite le fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40.

Gianpiero Farina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *