Connect with us

Buzz

I 5 top del campionato dopo l’undicesima giornata

Pubblicato

|

Il nuovo numero 10 della Juventus, Paul Pogba, ha steccato la prima.

Andata in archivio l’undicesima giornata con le vittorie importanti di Inter, Milan, Juventus e Fiorentina è ora di analizzare i top di questo turno. Da annotare il risveglio di giocatori che fino ad oggi avevano faticato ad imporsi e d’ora in avanti proveranno a disputare un campionato di alto livello. Ecco i 5 top di giornata.

TOP 5 UNDICESIMA GIORNATA

HANDANOVIC – E’ lui il vero man of the match della sfida con la Roma. Nel secondo tempo si supera compiendo quattro interventi notevoli in una sola azione. Se l’Inter è in testa alla classifica, gran parte del merito spetta di diritto al portiere sloveno.

POGBA – In questa giornata si è rivisto il Pogba delle scorse stagioni. Il gol del primo vantaggio contro il Toro è semplicemente da antologia, un concentrato di forza e tecnica di altissimo livello.

BONAVENTURA – Due assist per Jack che coronano l’ottima partita sua e dell’intera squadra. Gli è mancato solo il gol, peccato per l’ammonizione che gli costerà la sfida contro l’Atalanta.

Giacomo Bonaventura, attaccante del Milan

Jack Bonaventura, il migliore in campo della sfida all’Olimpico

SAPONARA – Altro gol decisivo per l’ex Milan. Con le sue prestazioni sta trascinando l’Empoli alla salvezza. E dire che la squadra toscana era una tra le serie candidate alla retrocessione, invece si trova un punto dietro la Juve.

MATI FERNANDEZ – Il trequartista della viola svaria per tutto il campo e non lascia punti di riferimento ai difensori del Frosinone. Si guadagna il rigore, poi trasformato da Babacar, e fornisce l’assist per la rete di Gonzalo Rodriguez.

Mattia Prina

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending