Gianpiero Farina
No Comments

Diretta gol 10ma giornata

La Roma ospita l'Udinese. Impegni insidiosi per le inseguitrici

Diretta gol 10ma giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo la vittoria di ieri dell’Inter sul campo del Bologna, il mercoledì della 10ma giornata di Serie A prevede ben 8 match. La Roma capolista ospita l’Udinese. Impegni insidiosi per tutte le inseguitrici, con la Lazio che va sull’insidioso campo di Bergamo, la Fiorentina che va a far visita ad un Verona alla disperata ricerca di punti, il Napoli che riceve un Palermo in crescita e la Juventus che sarà ricevuta da un Sassuolo imbattuto in casa dal mese di aprile. Il MIlan, in casa con il Chievo, cercherà di dare continuità al successo di domenica ottenuto proprio contro la squadra di Eusebio Di Francesco. Chiudono il programma un molto interessante Torino-Genoa e la sfida tra matricole Frosinone-Carpi. Domani l’ultimo match di questa 10ma giornata, Sampdoria-Empoli.

ROMA-UDINESE

Garcia deve fare a meno di De Rossi e Keita. Quindi a centrocampo spazio a Vainquer, che completerà il reparto assieme a Pjanic e Nainggolan. Colantuono opta per il turnover: fuori Di Natale, Edenilson, Felipe e Lodi, dentro Aguirre, Widmer, Piris e Iturra.

ATALANTA-LAZIO

Pioli dovrà ancora rinunciare a De Vrij, Parolo e Keita. Leggeri problemi per Mauricio e Lulic, che saranno sostituiti da Hoedt e Radu. In avanti spazio a Matri. Reja dovrebbe affidarsi al tridente Moralez-Pinilla-Gomez.

NAPOLI-PALERMO 

Mertens al posto di un Insigne leggermente acciaccato: dovrebbe essere questa la principale novità nella formazione di Sarri. Possibile turno di riposo per Allan, al cui posto dovrebbe scendere in campo David Lopez. Iachini opta per il genio di Vazquez e l’esperienza di Gilardino.

VERONA-FIORENTINA

 Paulo Sousa dovrà fare a meno di Kuba, che sarà sostituito da Rebic. Probabile panchina per Ilicic e Rossi. Per Mandorlini uomini contati e scelte praticamente obbligate.

SASSUOLO JUVENTUS 

Allegri ritrova Barzagli e Cuadrado. Ballottaggi Alex Sandro-Evra e Khedira-Sturaro. Di Francesco avrà a disposizione Duncan dovrebbe scegliere Floro Flores per completare il tridente con Berardi e Defrel.

MILAN-CHIEVO

Mihajlovic dovrebbe confermare Donnarumma in porta e Cerci in attacco. Bacca punta centrale nel 4-3-3 con Luiz Adriano in panchina. Maran dovrebbe affidarsi alla coppia Paloschi-Meggiorini.

TORINO-GENOA

Ventura stavolta dovrebbe scegliere Belotti dal primo minuto.Se Quagliarella non dovesse farcela, pronti Maxi Lopez o Martinez. Gakpè, Pavoletti e Perotti: sono questi gli uomini su cui punta Gasperini.

FROSINONE-CARPI

Ed eccolo, alla 10ma giornata, lo scontro tra matricole. Stellone dovrà rinunciare a Gucher, Pavlovic e Tonev. Tornano dal primo minuto Rosi e Blanchard. Sannino dovrà fare a meno di Lollo squalificato e Mbakogu, alle prese con un problema al ginocchio. In attacco la coppia Matos-Borriello.

DIRETTA RADIO – Un mercoledì ricchissimo quello della 10ma giornata di Serie A. Potrete seguire la diretta gol su www.sportcafe24.com e Radiosportcafe24, canale tematico di YouTube. Potrete interagire con noi tramite le fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *