Nadia Gambino
No Comments

Fantacalcio: i bomber su cui puntare per la nona giornata di Serie A

Fantacalcio: i bomber su cui puntare per la nona giornata di Serie A
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La nona di campionato si avvicina, ed i fantallenatori stanno entrando nel vivo del gioco. Vediamo chi in questa giornata potrebbe regalare punti e bonus importanti per il cammino delle fantasquadre.

Tra i più attesi, quelli delle big per intenderci il solo a non deludere le aspettative è Higuain, gli altri, hanno portato risultati altalenanti, Icardi ad esempio. Eppure tra i top player, l’argentino affiancato da Jovetic potrebbe regalare qualche perla in quel di Palermo.

L’anticipo Empoli – Genoa, potrebbe essere l’occasione per Pucciarelli e Maccarone di incassare in casa tre punti importantissimi per i toscani. Altro macth da tenere d’occhio è la sfida salvezza Carpi – Bologna dove Borriello, avrà la possibilità di sfidare il fin qui deludente Destro e segnare qualche rete importante per la sua squadra, fin qui molto il difficoltà.

Un’altra gara particolarmente importante è Udinese – Frosinone. Therau e Di Natale in casa riescono sempre a far bene. Mentre in Lazio – Torino potremmo assistere a qualche gol fin qui perso di Felipe Anderson che affiancherà Matri fin qui uno dei più propositivi per i suoi.

Ma attenzione a Milan – Sassuolo, gara della verità per Miha e squadra. I rossoneri saranno chiamati ad una gara difficilissima contro Berardi che ad Allegri ne rifilò 3 quando il tecnico allenava i rossoneri. Quella gara segnò l’addio del mister. Oggi il serbo si troverà nella medesima situazione e così Bacca, potrebbe, come contro il Torino, segnare e salvare la panchina del suo allenatore, regalndo punti che potrebbero essere ossigeno per i milanisti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *