Sebastian Mongelli

Mercato Lazio, Lotito offre 4 milioni per Balzaretti. Zarate rassicura i tifosi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA, 30 LUGLIO – La Lazio formula finalmente la sua offerta per il terzino rosanero Federico Balzaretti: ora non resta che attendere la decisione del giocatore, c’è da battere la concorrenza di Milan, Napoli e Roma.

LOTITO RISPONDE – Pochi giorni fa il presidente del Palermo Maurizio Zamparini aveva confermato i contatti telefonici con Lotito ma era più che altro un pour-parler , e aveva chiesto al presidente biancoceleste di formulare la propria offerta prima che fosse troppo tardi. Detto fatto: Lotito presenta il giorno dopo un’offerta al club siciliano di 4 milioni. Il Napoli ha offerto un milione in più, mentre la Roma ha offerto solo un paio di milioni più qualche contropartita tecnica. Il giocatore ha espresso già da tempo la volontà di andare a Parigi, e se non fosse possibile comunque di giocare in un club che non abbia in programma le coppe europee per poter stare vicino alla sua famiglia. Il Psg però non si è fatto più vivo, e allora la Roma sembra essere in pole dato che è fuori dalle competizioni europee, ma l’offerta non soddisfa il presidente Zamparini. Un paio di giorni e la trattativa si sbloccherà del tutto; i tifosi della Lazio sperano che il lavoro fatto sotto traccia con l’agente del terzino della Nazionale italiana possa portare a nuovi capovolgimenti di fronte, sponda biancoceleste ovviamente.

ZARATE RESTA – Intervistato da calciomercato.itMauro Zarate fa chiarezza sul suo futuro: “Resto alla Lazio al 100% e ripago sul campo l’amore dei tifosi”. Già, l’amore dei tifosi, che l’hanno sempre sostenuto anche quando c’era da criticarlo. Durante il ritiro di Auronzo Zarate molto spesso si è fermato a fare fotografie coi tifosi presenti in ritiro e a concedere loro numerosi autografi. Gli stessi tifosi sperano che possa rinnovare il contratto col club biancoceleste per deliziarli ancora a lungo con le sue giocate da campione.

DIVISA 2012/2013 – Tra pochi minuti ci sarà la presentazione ufficiale della nuova maglia della Lazio per la prossima stagione. Sarà la Macron a vestire per i prossimi anni la società romana che dopo ben 14 anni chiude il rapporto con l’azienda tedesca Puma. I tifosi potranno seguire la presentazione ufficiale in diretta sul canale ufficiale biancoceleste di Youtube, su SkySport24 e su Lazio Style Radio.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *