Mattia Prina
No Comments

LIVE Bayer Leverkusen-Roma 4-4. Radio Diretta streaming

Quella di stasera sarà una sfida fondamentale per le ambizioni europee giallorosse

LIVE Bayer Leverkusen-Roma 4-4. Radio Diretta streaming
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Questa sera alle ore 20:45 sfida fondamentale per i giallorossi, che affronteranno i tedeschi del Bayer Leverkusen. Il Bayer nel turno precedente, pur perdendo, ha spaventato il Barça al Camp Nou e si trova a 3 punti in classifica, mentre la Roma arriva a questa sfida dopo l’inatteso ko contro il Bate con 1 solo punto. Comandano in questo girone i catalani con 4 punti.

Questa per la squadra di Garcia è una sfida da dentro o fuori. Un risultato positivo potrebbe essere un trampolino di lancio per la sfida di ritorno, mentre in caso di sconfitta diverrebbe poi dura recuperare il distacco. Sarà una partita che vedrà di fronte i due fuoriclasse delle punizioni: da una parte Hakan Calhanoglu e dall’altra Miralem Pjanic. A sorpresa Garcia non dovrebbe schierare dall’inizio Dzeko (al suo posto Gervinho prima punta), mentre l’allenatore dei tedeschi Schmidt, al posto dell’infortunato Kiessling, schiererà il Chicharito Hernandez.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kampl, Omer Toprak, Kramer, Calhanoglu; Hernandez, Bellarabi. All.: Schmidt.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Gervinho, Salah. All: Garcia.

Mattia Prina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *