Cristy Marinari
No Comments

Ahi, ahi, Lazio: Formello continua a perder pezzi!

Out Keita: Stefano Pioli più che guardare al bicchiere mezzo pieno o mezzo , farebbe prima a cambiar bottiglia proprio! La Lazio continua a perdere pezzi.

Ahi, ahi, Lazio: Formello continua a perder  pezzi!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gelo: Formello rimane raggelata dall’ennesima tegola pesante per la formazione ed in vista del tour de force che aspetta, tra campionato e Coppa, gli undici di mister Stefano Pioli. Come se non fosse bastato l’infortunio, sesto in un anno ricordiamo, del Principito di cristallo Lucas Biglia ed il lungo sofferto stop di Stefan de Vrji, adesso ci si mette tra le fila dell’infermeria anche Balde Keita. Lo sbarbatello dai mille talenti, era un po’ l’asso nella manica del tecnico emiliano, ma ora è parcheggiato ai box anche lui. La sfortuna sembra davvero essersi affezionata alla sponda del Tevere biancoceleste e la dea bendata non vuole proprio degnare di uno sguardo la Lazio.

OH, NOOO! – Al Mapei cade l’Aquila, ma cade anche un altro pezzo: Balde Keita. Il ragazzo ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio ed un trauma distrattivo sul compartimento interno. Tutti questi paroloni medici per dire solo una cosa: non potrà giocare giovedì  ed è in forte dubbio la sua presenza domenica! Ottava giornata che ha riservato prima il danno e poi la beffa, sconfitta dal Sassuolo e Keita in infermeria!  Il giocatore è  fermo con un tutore e nella giornata di domani saranno fatti tutti i test clinici del caso. Intanto Marco Parolo è indietro rispetto a Lucas Biglia e Filip Djordjevic, che sembrano avvicinarsi al recupero.

Stefano Pioli non riesce proprio a vedere al completo la sua Lazio

Stefano Pioli non riesce proprio a vedere al completo la sua Lazio

PIOLI VEDRAI MAI LA LAZIO TITOLARE? –Una botta, una tacca: ad ogni match, Stefano Pioli vede cade un pezzo della rosa. Mezza squadra è titolare solo in Paideia ed il tecnico emiliano si ritrova con una formazione continuamente da reinventare. Tour de force e tournover quasi impossibile, quale coniglio tirerà fuori dal cilindro? Cercherà finalmente le soluzioni in panchina dove è parcheggiato l’inglese più atteso in campo dai tifosi? Ravel Morrison finalmente avrà la sua chance? Uno strano caso quello del centrocampista che per ora, pur non avendo mai giocato seriamente, è il più amato ed atteso dai supporters. Come la storia racconta, fu un infortunio pesante di Antonio Candreva a far scoppiare il fenomeno Felipe Anderson che ebbe la grande occasione in biancoceleste, l’inglese avrà la stessa sorte? Intanto Stefano Pioli più che guardare al bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto farebbe prima a cambiar bottiglia proprio!

Questa Lazio sembra proprio non voler esser quella titolare e gli infortuni hanno stabilito un record negativo mai raggiunto prima. Claudio Lotito storce il naso, ma questi giocatori sono davvero sfigati o son fatti di cristallo?

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *