Raul Parrella
No Comments

Calciomercato, i 5 nomi del giorno

Il mercato continua i suoi movimenti in Italia e all'estero, dove molte squadre sono interessate a calciatori della Serie A

Calciomercato, i 5 nomi del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Anche in questa settimana, nel pieno di ottobre, il calciomercato continua inarrestabile il proprio lavoro, vivendo per adesso di voci e di rumors che possibilmente a gennaio diventeranno realtà. Magari cambiando radicalmente il volto di molte squadre, trovatesi in difficoltà nella prima parte di stagione ma pronte a ripartire per la seconda parte di campionato. Ma non solo, ci sono voci di mercato veramente interessanti che già da ora provano a legare il destino di più di un calciatore che magari non sta trovando spazio nella sua attuale squadra.

INTRECCIO LJAJIC-GABBIADINI – E’ risaputo che Gabbiadini piaccia molto a Mancini e alla dirigenza nerazzurra che però, quest’estate ha trovato la porta chiusa dal Napoli, deciso a non aprire nessuna trattativa per il suo calciatore. Ma visto che Gabbiadini non sta trovando lo spazio che vorrebbe al Napoli, un suo possibile passaggio all’Inter non è così impensabile. Il suo eventuale arrivo a Milano lascerebbe via libera a Ljajic per trovare una squadra dove poter giocare con più frequenza.

BRUNO PERES: SIRENE TEDESCHE – Il forte terzino brasiliano del Torino ha parecchi estimatori sia in Italia che all’estero e in questi giorni sta trattando il suo rinnovo con i granata, ma la soluzione sembra lontana. Per questo il Torino deve stare attento all’assalto dello Schalke 04, che sarebbe pronto ad offrire parecchi soldi sia al giocatore che alla società.

HONDA VIA A GENNAIO – A Milano parte rossonera hanno deciso: Honda andrà via già a gennaio visto il suo scarso utilizzo e il suo scarso rendimento, anche se per adesso a Galliani non sono pervenute offerte. Il giapponese interessa a parecchie squadre europee, quindi il problema di venderlo non dovrebbe essere insormontabile.

LIVERPOOL: GRAN MERCATO CON KLOPP – L’arrivo di Klopp nella Kop ha accesso il mercato dei Reds, che con il nuovo allenatore sta puntando già parecchi calciatori. Si parla di un doppio acquisto in casa Dortmund, con un possibile interessamento per Aubameyang e Gundogan.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *