Raul Parrella
No Comments

Premier League: i sette giocatori più in forma del momento

La Premier League regala sempre emozioni, in particolare ai piani alti della classifica con squadre veramente inaspettate, grazie ai propri campioni che stanno stupendo tutti

Premier League: i sette giocatori più in forma del momento
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Premier League è iniziata da ormai molte giornate, come tutti i maggiori campionati europei, con l’eccezione che sta regalando emozioni fantastiche veramente inaspettate, dal Crystal Palace e il Leicester su in classifica, fino al Chelsea in zona retrocessione. Naturalmente, a pari passo con le squadre che soprendono, possiamo trovare anche i calciatori che stanno stupendo i propri tifosi e non solo in questo inizio di Premier League.

JAMES VARDY – Capocannoniere della Premier, il calciatore del Leicester non avrebbe mai immaginato, come tutti d’altronde, di essere sopra a tutti quegli attaccanti con ben 7 gol segnati in otto partite. Stupiti e contenti i tifosi delle Volpi, che continuano a sperare nei gol del loro goleador.

James Vardy, vero e proprio eroe del Leicester

James Vardy, vero e proprio eroe del Leicester

RIYAD MAHREZ – Altro pilastro del Leicester, il centrocampista marocchino ha messo a segno 5 gol e tre assist, entrando di diritto nella classifica dei miglior calciatori al momento della Premier League.

DIMITRI PAYET – Arrivato dal Marsiglia, per il talento francese tutti pensavano fosse difficile abituarsi alla Premier ma è soprattutto grazie ai suoi 4 gol e i tre assist che il West Ham ora si ritrova in quinta posizione, a ridosso della zona Champions.

YOHAN CABAYE – Il centrocampista francese, acquistato dal PSG, sta stupendo di nuovo la Premier dopo esser tornato alla corte di Pardew, suo allenatore al Newcastle. E’ da vero e proprio condottiero sta guidando il Crystal Palace a lottare contro le grandi della Premier League.

GRAZIANO PELLE’ – L’italiano, come lo scorso campionato, sta segnando tanti gol e regalando gioie ai tifosi dei Saints, in particolare l’ultima dove, insieme al suo compagno Sadio Mane, hanno letteralmente abbattuto il povero Chelsea di Mou.

SERGIO AGUERO – Nonostante un inizio molto a rilento del Kun, nell’ultima giornata di Premier si è fatto notare per aver segnato solamente cinque gol… Come Lewandowski, roba da veri campioni.

ANTHONY MARTIAL – Il ragazzino francese, di cui tutti hanno criticato l’acquisto da parte dei Red Evils causa il prezzo spropositato, ha già segnato 3 gol nelle sue 4 presenze complessive e sembra pronto a stupire ancor di più lo scettico calcio inglese.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *