Raul Parrella
No Comments

Le cinque occasioni di calciomercato della Premier League

Le occasioni di mercato fioccano in Premier League, dove anche le squadre in lotta per la retrocessione hanno in rosa dei calciatori che fanno gola a mezza Serie A

Le cinque occasioni di calciomercato della Premier League
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Premier League è piena di campioni di ogni tipo, dislocati in tutte le squadre, dalla prima all’ultima ed ognuna di esse può vantare di avere almeno un calciatore che farebbe comodo a tutta Europa, questo grazie ai milioni guadagnati dalle sponsorizzazioni e dai diritti Tv, che permette anche alle squadre di minore importanza di costruire rose di un buon livello. Vediamo quali potrebbero rappresentare un occasione per le squadre italiane.

FLORENTIN THAUVIN – Il calciatore ex-Marsiglia non è l’unico calciatore della classifica appartenente al Newcastle, visto che i bianconeri, nonostante siano ultimi, hanno una rosa di giocatori molto buoni.

Florentin Thauvin farebbe comodo a mezza Serie A

Florentin Thauvin farebbe comodo a mezza Serie A

Il gioiellino francese, strappato al Marsiglia questa estate, ora ha una valutazione che si aggira intorno ai 12 milioni e potrebbe essere una soluzione offensiva molta interessante per molte squadre.

DARYL JAANMAT – Il terzino è stato molto vicino al Napoli l’anno scorso, ma decise di trasferirsi al Newcastle e purtroppo ora è ultimo in classifica. Ma rimane comunque il terzino titolare della difesa olandese, che nel caso i Magpies retrocederebbero, sarebbe una grande occasione da afferrare al volo.

SAIDO BERAHINO – I giocatori inglesi in Italia non hanno avuto mai tanta fortuna e probabilmente questo campione sarà già prenotato da qualche grande della Premier, ma sicuramente l’anno prossimo Saido Berahino lascerà il West Brom per trasferirsi altrove, magari in Italia.

JORES OKORE – E’ uno dei calciatori più interessanti dell’Aston Villa e vista la giovane età ha margini di crescita veramente ampi. Il prezzo si aggira intorno ai 6 milioni e per qualsiasi squadra necessiti di un difensore roccioso e molto forte fisicamente, Jores è il calciatore giusto.

KURT ZOUMA – Parlando di difensori rocciosi e molto forti, Zouma potrebbe essere sicuramente un’occasione visto che il Chelsea sta andando male e qualcuno in difesa partirà sicuramente. Anche se, bisogna sottolineare che se nel caso il Chelsea non raggiunga la Champions o nemmeno l’Europa, le occasioni da acquistare a basso prezzo nei Blues sarebbero molte.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *