Connect with us

Prima Pagina

Le cinque occasioni di calciomercato della Premier League

Pubblicato

|

Kurt Zouma è un calciatore francese, difensore del Chelsea e della Nazionale francese Under-21

La Premier League è piena di campioni di ogni tipo, dislocati in tutte le squadre, dalla prima all’ultima ed ognuna di esse può vantare di avere almeno un calciatore che farebbe comodo a tutta Europa, questo grazie ai milioni guadagnati dalle sponsorizzazioni e dai diritti Tv, che permette anche alle squadre di minore importanza di costruire rose di un buon livello. Vediamo quali potrebbero rappresentare un occasione per le squadre italiane.

FLORENTIN THAUVIN – Il calciatore ex-Marsiglia non è l’unico calciatore della classifica appartenente al Newcastle, visto che i bianconeri, nonostante siano ultimi, hanno una rosa di giocatori molto buoni.

Florentin Thauvin farebbe comodo a mezza Serie A

Florentin Thauvin farebbe comodo a mezza Serie A

Il gioiellino francese, strappato al Marsiglia questa estate, ora ha una valutazione che si aggira intorno ai 12 milioni e potrebbe essere una soluzione offensiva molta interessante per molte squadre.

DARYL JAANMAT – Il terzino è stato molto vicino al Napoli l’anno scorso, ma decise di trasferirsi al Newcastle e purtroppo ora è ultimo in classifica. Ma rimane comunque il terzino titolare della difesa olandese, che nel caso i Magpies retrocederebbero, sarebbe una grande occasione da afferrare al volo.

SAIDO BERAHINO – I giocatori inglesi in Italia non hanno avuto mai tanta fortuna e probabilmente questo campione sarà già prenotato da qualche grande della Premier, ma sicuramente l’anno prossimo Saido Berahino lascerà il West Brom per trasferirsi altrove, magari in Italia.

JORES OKORE – E’ uno dei calciatori più interessanti dell’Aston Villa e vista la giovane età ha margini di crescita veramente ampi. Il prezzo si aggira intorno ai 6 milioni e per qualsiasi squadra necessiti di un difensore roccioso e molto forte fisicamente, Jores è il calciatore giusto.

KURT ZOUMA – Parlando di difensori rocciosi e molto forti, Zouma potrebbe essere sicuramente un’occasione visto che il Chelsea sta andando male e qualcuno in difesa partirà sicuramente. Anche se, bisogna sottolineare che se nel caso il Chelsea non raggiunga la Champions o nemmeno l’Europa, le occasioni da acquistare a basso prezzo nei Blues sarebbero molte.

Amante dello sport, per il calcio in particolare. Amo le storie romantico-calcistiche e mi piace molto raccontarle, perchè in molte rivedo la mia esperienza personale. Scrivo per passione e per esprimere le mie idee sulla mia squadra del cuore o su qualsiasi argomento calcistico. Non smetterò mai di pensare che il calcio è la cosa più bella che ci sia al mondo e nessuno potrà mai rovinare questa mia certezza.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER