Cristy Marinari
1 Comment

Ma perchè le fidanzate dei calciatori sono tutte bone?

In campo sono i calciatori ad infiammare gli spalti, ma, fuori dal campo, sono le wags a far sognare i tifosi: bomber e bomba sexy

Ma perchè le fidanzate dei calciatori sono tutte bone?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In campo i giocatori fanno sognare i tifosi, ma, fuori dal campo, sono le wags ad infiammare i supporters: bomber e bomba sexy. A favore delle real womens però diciamo una cosa: cioè che se non sei proprio una figacciona 90-60-90, facendo un giretto a silicon valley, puoi rimediare alla non eccessiva gentilezza di madre natura. Ora però chiariamo anche che, se non sei una bella ciabatta, non puoi diventare una bella scarpa! Da mina a bomba sexy, il passo è brev . I calciatori hanno le compagne bone? Si. Ed ecco perché.

SOLDI MANI PROTESE E SGUARDI INGORDI – “Soldi, come profumano i soldi”, cantava Renato Zero. E’ il primo, e anche ovvio, motivo. Diciamolo chiaramente: i soldi non fanno la felicità, ma comprano un sacco di cose che ti alleviano la tristezza! Quale donna preferirebbe una borsa da bancarella ad una Prada? Tasche piene e mogli bone, ovvio!

Marco Borriello, tra i calciatori più belli, non stupisce che attiri bellissime donne

Marco Borriello, tra i calciatori più belli, non stupisce che attiri bellissime donne

MA SARANNO BELLI PURE LORO! – Il fatto che Alessandro Matri vada in giro con una figacciona come Federica Nargi, non stupisce. Non stupisce neanche il fatto che Marco Borriello arrivi in doppia, tripla cifra non sul campo, ma in camera da letto. Loro due, come tanti altri, sarebbero ambiti da bellissime donne anche senza un euro in tasca, perché diciamoci la verità, belli sono belli e bello è anche troppo riduttivo. Belli e impossibili? Non per tutte!

LE LUCI DELLA RIBALTA – Sei un’aspirante modella o hai ambizioni da sterlette ma sei ancora sconosciuta? La soluzione è una: acchiappa il calciatore famoso! Loro, i nuovi divi, che hanno usurpato le copertine dei tabloid a grandi attori e modelli, sono il passepartout per il dorato mondo del jet set. Basta pensare a Mario Balotelli ed alle luci della ribalta che ha fatto conquistare a perfette sconosciute, diventate presto reginette incontrastate di reality show e gossip. In bene o in male, purché se ne parli… davanti ad una telecamera possibilmente!

QUESTIONE DI F… – Questione di feeling, maliziosi che non siete altro! Ovviamente chiunque bello, ricco e famoso, ma anche brutto ricco e famoso, avendo la possibilità di scegliere, sceglie bene. Pane e cipolla o una bella carbonara? Piatto ricco mi ci ficco!

WAGS E MISSION BEAUTY – La bellezza è un lavoro vero e proprio. Ad una bella donna non sono concesse tante cose: ingrassare, invecchiare, andarsene tranquillamente in giro coi capelli raccolti da un elastico da 99 centesimi e senza trucco. L’aspetto alla fine è un buon passepartout, ma è anche una schiavitù. La paura di invecchiare, l’ossessione del mondo verso la giovinezza, spinge alla continua ricerca dell’elisir di lunga gioventù nella mani di un chirurgo. Il biondo non può sfumare ed il nero non deve sbiancare. Conoscendo la fama dei calciatori, una wags sa perfettamente che per rimanere a fianco di un top player e non essere bidonata dalla prima che passa, ma neanche dalla seconda, deve rimanere al top. Se abitui il tuo uomo a caviale, non andrà a fare uno spuntino al Mc Donald’s.

 

Share Button

One Response to Ma perchè le fidanzate dei calciatori sono tutte bone?

  1. Jacob 13 giugno 2017 at 17:32

    Il tuo articolo non spiega perché gente come Ashley Cole, Bacary Sagna, Wayne Rooney, Rafael Van der Vaart e tanti altri sono sposati/fidanzati con modelle stupende. La veritá é che il portafogli vince sulla bellezza, che vince sull’intelligenza. Che triste.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *