Connect with us

Calcio Estero

3 momenti da ricordare dell’ultima giornata di Premier League

Pubblicato

|

Martial, nuovo acquisto del Manchester United e possibile protagonista della Premier League

Il Chelsea è quindicesimo a meno quattro punti dalla retrocessione. Sembra l’inizio di una barzelletta scontata ma divertente, invece è la cruda realtà per Mou e i suoi uomini, che quest’anno in Premier League stanno andando davvero male e probabilmente devono già rassegnare le dimissioni da campioni in carica. Davanti viaggiano a ritmi ben differenti, in particolare quest’anno il titolo di campione di Inghilterra troverà sicuramente casa in quel di Manchester, anche se la sponda giusta è ancora da decidere. Per ora è lo United ad essere in vetta, ma il City segue a ruota e la battaglia si annuncia veramente infiammata.

Hazard è la vera delusione di questo Chelsea

Hazard è la vera delusione di questo Chelsea

A.A.A. CERCASI CHELSEA – La vera sorpresa di questa Premier League, nonostante il West Ham terzo e il Crystal Palace quinto, è il Chelsea quindicesimo, che sta esprimendo un calcio veramente di basso livello. Lo dimostra il pareggio per 2-2 nell’ultima giornata contro il Newcastle penultimo, acciuffato con un gol fortunato di Willian negli ultimi minuti. La stampa e i tifosi stanno iniziando a spazientirsi, incolpando principalmente i campioni della squadra, in particolare Eden Hazard, costantemente sotto accusa per le sue prestazioni di basso livello.

MANCHESTER UNITED RINATO – Finalmente i Red Devils sono rinati dopo i milioni spesi in tutti questi anni. Sembra che Van Gaal abbia trovato la quadratura giusta per la sua squadra, con un giovane attaccante strapagato che sta dimostrando tutta la sua immensa qualità, Anthony Martial. Il ragazzetto strappato al Monaco sta stupendo tutta l’Inghilterra, portando in alto la sua nuova squadra e ripagando tutti i soldi spesi.

Da sottolineare nell’ultima giornata il passo falso del City contro il Tottenham, che dopo le 5 vittorie consecutive ne ha perse due di fila contro gli Spurs e il West Ham, che si sta rivelando la scheggia impazzita di questo inizio imprevedibile di Premier League. L’unica certezza è il solito quarto posto dell’Arsenal.

Amante dello sport, per il calcio in particolare. Amo le storie romantico-calcistiche e mi piace molto raccontarle, perchè in molte rivedo la mia esperienza personale. Scrivo per passione e per esprimere le mie idee sulla mia squadra del cuore o su qualsiasi argomento calcistico. Non smetterò mai di pensare che il calcio è la cosa più bella che ci sia al mondo e nessuno potrà mai rovinare questa mia certezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER