Cristy Marinari
No Comments

Anche Matri ko: la maledizione in casa Lazio

Un infortunio al giorno e Paideia sempre intorno: la sfortuna stavolta indica Alessandro Matri, out contro il Genoa nella sfida all'Olimpico

Anche Matri ko: la maledizione in casa Lazio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Oh no, potremmo esclamare se questa non fosse una regola oramai tristemente settimanale a Formello: dopo Antonio Candreva, aggiuntosi sabato alla lista lunga degli infortunati, ci si mettono anche i guai di Alessandro Matri. Non può piovere per sempre è vero, ma questo sembra non valere per la Lazio dove piove sempre sul bagnato. Presentata oggi da Stefano Pioli la lista ufficiale dei convocati, arriva l’out dell’attaccante neo arrivato a Formello ed è un fulmine a ciel sereno. Ultimo colpo improvviso del mercato, le condizioni di Alessandro Matri sembravano buone, o almeno fino all’allenamento di ieri, ma il nome del Mitra non compare oggi nella voce dedicata agli attaccanti. Dopo l’esordio con doppietta contro l’Udinese ed aver disputato due match sin dal primo minuto, anche per lui arriva uno stop forzato: out per problemi fisici. Parlare di maledizione adesso non sembra tanto esagerato, visto che la rosa titolare sembra essere presente, quasi per intero, solamente nella lista della clinica Paideia.

MITRA INCEPPATO – Quanti guai per Stefano Pioli che spera di ripartire dal Genoa: il Mitra s’è inceppato! Alessandro Matri nei box e salta la sfida importantissima all’ Olimpico contro il Grifone. L’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano, infatti, ha riportato un affaticamento all’adduttore. Domani gli esami a Paideia faranno chiarezza. La società spera in una semplice contrattura, ma si teme uno stiramento. Come se non fosse sufficiente la bastonata e lo stop di Antonio Candreva , adesso si è bloccato pure il centravanti. Alessandro Matri era stato chiamato a tamponare le pesanti assenze Filip Djordjevic e Miro Klose, che avevano privato Stefano Pioli dell’intero parco attaccanti ed ora anche lui è ko.

I guai di Stefano Pioli non finiscono più, adesso out anche Alessandro Matri

I guai di Stefano Pioli non finiscono più: adesso out anche Alessandro Matri

ADESSO CHE SI FA? – A guidare l’attacco della Lazio, in ritiro a Formello dopo la debacle di Napoli, dovrebbe esserci Filip Djordjevic, alla prima da titolare dopo il lungo stop per l’infortunio alla caviglia. I giovani occuperanno la trequarti che sarà così composta: Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Ricardo Kishna. Per il ruolo di punta quindi Filip Djordjevic, per ora più quotato, è in ballottaggio per la maglia da titolare con Balde Keita, che eventualmente partirà dalla panchina pronto a battagliare per i tre punti contro il Genoa. Mitra Matri dà forfait e Ravel Morrison, dopo aver transitato anche lui per brevissimo tempo nella lista infortunati, torna a disposizione. Stefano Pioli, costretto ad inventarsi la squadra ad ogni uscita, spera arrivi la fine dell’eccezione divenuta regola : un infortunio al giorno e Paideia sempre intorno!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *