Filippo Giannitrapani
No Comments

Chi ha fatto fuori Marco Fassone?

L'Inter continua la sua rivoluzione, dopo aver cambiato molto in campo adesso ci si sposta nella dirigenza, dove Fassone è stato sollevato dal suo incarico. Chi sostituirà l'ormai ex dirigente interista?

Chi ha fatto fuori Marco Fassone?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo 3 anni, Marco Fassone non è più il dirigente generale dell’Inter, divorzio accelerato dal rapporto non ideale con Bolingbroke l’ad  ex Manchester United, che assumerà adesso anche le deleghe sportive oltre a quelle finanziarie.

Sono diversi gli scenari possibili per il post Fassone in casa Inter, uno dei quali darebbe a Roberto Mancini poteri manageriali all’inglese, stile Alex Ferguson .

Altra ipotesi e al momento, sarebbe quella più probabile, consisterebbe in un rafforzamento della posizione di Javier Zanetti, l’ex capitano e adesso vicepresidente dell’Inter, dall’arrivo di Mancini ha avuto il ruolo di collante fra squadra e dirigenza. Un altro ex giocatore dell’Inter potrebbe sostituire Fassone, si tratta di Ivan Ramiro Cordoba , che già ricoprì il ruolo di team manager e che ora si è avviato alla carriera di da direttore sportivo.

zanettiAltri nomi che girano in casa inter sono quelli di Gardini (dg del Verona che comunque ha smentito un suo passaggio ai nerazzurri), Zanzi attualmente al Bologna, Pasquale Marino che ha lasciato l’Atalanta quindi ora svincolato, infine Franco Baldini ex dg di Roma e Real Madrid.

Questi tutti i possibili sostituti di Fassone, con Bolingbroke e Zanetti in pole position per il ruolo di dirigente generale dell’Inter.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *