Matteo Masum
No Comments

Chievo-Inter 0-1: il film della partita | Podcast

Nerazzurri a punteggio pieno, clivensi a caccia del primo posto. Streaming Radio dalle 12.30

Chievo-Inter 0-1: il film della partita | Podcast
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

FORMAZIONI UFFICIALI:

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri, Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini.   Allenatore: Maran

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Telles, Medel, Murillo, Santon; Kondogbia, Melo, Guarin; Perisic; Jovetic, Icardi.   Allenatore: Mancini

Lo scontro al vertice che non t’aspetti. Il Lunch-match della quarta giornata di Serie A propone infatti un Chievo-Inter da vertigini, con i clivensi reduci da un avvio di stagione eccezionale, frenati solo dal pari allo Stadium, ed i nerazzurri a punteggio pieno, dopo aver fatto proprio il Derby nello scorso weekend.

STATISTICHE- 26 i precedenti in Serie A tra Chievo ed Inter. I nerazzurri si sono imposti in 15 circostanze, contro i quattro successi dei gialloblu. Lo scorso anno al Bentegodi finì 0-2 in favore della squadra di Mancini, che in quell’occasione raccolse la prima vittoria dal suo ritorno sulla panchina del Biscione. Le reti dell’incontro furono segnate da Kovacic e Ranocchia. Curiosità: il Chievo è l’unica squadra a cui il difensore nerazzurro ha segnato più di un gol. Dall’altra parte, attenzione a Riccardo Meggiorini, scatenato quando vede l’Inter.

Birsa: per lui Chievo-Inter è un quasi derby

Birsa: per lui Chievo-Inter è un quasi derby

PROBABILI FORMAZIONI- Squadra che vince, e convince, non si cambia. Maran sembra intenzionato a confermare i protagonisti di questa partenza sprint, a partire dal formidabile trio Paloschi-Birsa-Meggiorini. L’unico dubbio riguarda le condizioni di Gamberini. Se il difensore non dovesse farcela, spazio a Dainelli, accanto a Frey, Cesar e Gobbi. Confermati Castro, Rigoni ed Hetemay sulla mediana. Qualche dubbio in più per Mancini, che oggi dovrebbe lasciare in panchina Kondogbia e Jovetic per far spazio a Brozovic e Ljajic. Ancora out Miranda, sostituito nuovamente da Medel, al fianco del confermatissimo Murillo. Indisponibile anche Juan Jesus, esordio dal primo minuto per Telles. Maglie da titolari anche per Santon, Felipe Melo, Guarin, Perisic e Icardi, oltre ovviamente ad Handanovic.

QUOTE SCOMMESSE- Snai vede favorita l’Inter, la cui vittoria è quotata 2,15, contro il 3,50 dell’1. Molto interessante la quota del pareggio, offerto a 3,30. Attacchi scatenati in questo inizio di campionato, l’1,90 del Goal potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. Per gli amanti del brivido, l’Inter in due match su tre ha sbloccato il risultato solo nella ripresa: il 4,50 della X primo tempo- 2 finale è estremamente allettante.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *