Connect with us

Football

Milan-Palermo 3-2: il filma della partita | Podcast

Pubblicato

|

carlos bacca

Il Milan batte 3-2 il Palermo nell’anticipo serale della quarta giornata di campionato. Rossoneri in vantaggio per ben due volte, grazie ai gol di Bacca, bravo ad approfittare di una dormita della difesa palermitana, e Bonaventura, autore di una gemma da calcio di punizione, ma raggiunti ambo le volte da uno scatenato Hiljemark. A decidere il match è una straordinaria girata di testa di Bacca. Rosanero che perdono dunque l’imbattibilità. Mihajlovic può gioire per il risultato e i progressi nel gioco, ma la difesa è ancora una volta da film horror.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, Rodrigo Ely, De Jong, José Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Balotelli, Cerci. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Djurdjevic. A disposizione: Colombi, Andelkovic, Daprelà, Goldaniga, Rispoli, Vitiello, Brugman, Rigoni, Maresca, Cassini, Gilardino, Trajkovski. Allenatore: Beppe Iachini

STATISTICHE – E’ la 55esima volta che le due squadre si affrontano nella massima serie. Bilancio nettamente a favore dei meneghini: ben 34, infatti,  le vittorie del Milan, 12 quelle del Palermo e 8 i pareggi. Proprio contro i siciliani, i rossoneri hanno centrato, nel lontano febbraio del 1951, la loro vittoria più larga in Serie A: 9-0. Mario Balotelli ha realizzato cinque reti in tre presenze contro i rosanero, che sono la sua vittima preferita in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI – Mihajlovic deve rinunciare a Menez, Niang, Antonelli e Bertolacci. In difesa spazio ad Abate. Honda agirà dietro le due punta Bacca e Luiz Adriano. Ancora panchina quindi per Mario Balotelli.

MILAN (4-3-1-2): D.Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, Di Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda; Bacca, L.Adriano. All: Mihajlovic

Iachini non avrà Bolzoni e Morganella e, molto probabilmente, opterà per un 3-4-2-1, con Vazquez e Quaison dietro l’unica punta Gilardino.

PALERMO (3-4-2-1):Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Quaison; Gilardino. All: Iachini.

QUOTE – Milan nettamente favorito: 1,75 la quota per la vittoria dei padroni di casa. Pareggio quotato a 3,50, mentre il colpaccio esterno del Palermo è dato a 5,00. Iachini e i suoi dovranno giocare anche contro i pronostici, ma, senza alcun dubbio, c’hanno oramai praticamente fatto l’abitudine.

DIRETTA RADIO – Dopo le notti europee, torna il campionato. Potrete seguire la radiocronaca diretta di Milan-Palermo, anticipo serale della quarta giornata, .su www.sportcafe24.com e Radiosportcafe24, canale tematico di YouTube. Potrete interagire con noi tramite le fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40.

Gianpiero Farina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER