Nadia Gambino
No Comments

Fantacalcio: quarta giornata, ecco su chi poter contare

Le certezze del gioco più amato dagli appassionati di calcio nell'analisi delle sfide della prossima di campionato

Fantacalcio: quarta giornata, ecco su chi poter contare
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Per la quarta giornata di campionato il match-clou è Napoli-Lazio, con protagonisti alcuni dei calciatori su cui poter contare per giocare al fantacalcio. Di sicuro partirà titolare Higuain, fino ad ora a segno due volte, ma potrebbe sbloccarsi anche Manolo Gabbiadini, che affiancherà l’argentino in attacco. Un attacco che potrà contare sugli assist di Lorenzo Insigne. La Lazio invece dovrebbe far riposare Matri, sostituito da Keita, sostenuto da Mauri e Candreva. Ma anche Parolo è un centrocampista dal gol facile.

Il Milan schiererà di nuovo la coppia Luiz Adriano-Bacca, che fino ad ora hanno sempre giocato buone partite. In casa contro il Palermo non sarà facile, non lo è mai stato. Per l’occasione si rivedrà in campo capitan Montolivo, che ha giocato un buon derby, al quale farà spazio De Jong. Ma attenzione al Palermo con Laazar, Vasquez e Gilardino.

La capolista Inter dovrebbe far riposare Jovetic, quindi è possibile l’esordio al suo posto di Ljiajc al fianco di Icardi. A centrocampo gli ottimi Guarin e Felipe Melo. Il Chievo sarà un osso duro grazie anche alle buone prestazioni della difesa con Frey e Gamberini, Cesar e Gobbi.

La ritrovata Juventus giocherà a Marassi contro un Genoa finora sottotono, ma con Pandev che ha sempre segnato alla Vecchia Signora. Ottimo il giovane Laxalt a centrocampo per i grifoni, che però se la vedranno con i ritrovati uomini di Allegri dopo la vittoria in Champions dove si sono rivisti i migliori interpreti: Pogba, Morata e Buffon su tutti. Occhio a Cuadrado come esterno.

La Roma affronterà il Sassuolo. Per l’occasione torna tra i pali De Sanctis che sostituirà l’infortunato Szczsesny. Florenzi è una garanzia sia da difensore che come centrocampista. Digne ottimo in difesa e De Rossi, Naiggolan muro di centrocampo. In attacco attenzione all’ariete Dzeko. Nel Sassuolo Floro Flores a caccia del terzo gol. Gazzola sostituirà lo squalificato Vrsaliko.

Torino-Samp è l’occasione per vedere due squadre che giocano benissimo, con Eder già in fuga e con Cassano in panca pronto a subentrare. In campo da subito il duo Zappacosta-Baselli per il Toro, panchina per Maxi Lopez.

Da tener d’occhio in Bologna-Frosinone il neo-acquisto Destro che potrebbe finalmente segnare, agevolato dallo scontro in casa. Assente in Atalanta- Verona il bomber Pinilla, con Denis al suo posto e con il buon Paletta difensore centrale.

In Udinese-Empoli Zapata potrebbe regalare un gol ai suoi nuovi tifosi: sarà lui infatti a far coppia con il sempreverde Di Natale. Da segnalare Kone a centrocampo e Wague che sostituirà Heurtaux in difesa, mentre Pucciarelli proverà a segnare per l’Empoli, coadiuvato da un fin qui ottimo Saponara.

Chiudiamo con Carpi-Fiorentina e con il ritorno di Rossi in attacco. Marcos Alonso ottimo difensore, ma anche assist-man dal gol facile in questo inizio di campionato. Nel Carpi attenzione a Borriello, Zaccardo in difesa e Cofie a centrocampo.

Nadia Gambino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *