Cristy Marinari
No Comments

I più fighi della Champions League

Quando il calcio si tinge di rosa: assist, rigori, punizioni e fuorigioco, ma per le donne la Champions League ha un motivo in più per essere seguita

I più fighi della Champions League
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Con la faccia da bravi ragazzi o pirati dei Caraibi: i calciatori sono i nuovi divi. Maglie attillate che mettono in evidenza i muscoli e non si parla di loro solamente per le prodezze in campo. Fischio d’inizio: tra schemi, punizioni e calci d’angolo l’occhio cade anche sulle bellezze in gioco. Chi è il calciatore più figo di tutti? La sfida si fa avvincente ed hot: andiamo a vedere la top five dei più belli della Champions League.

CRISTIANO RONALDO– Dire che ad aprire la classifica dei più sexy è quel figaccione di Cristiano Ronaldo potrebbe sembrare noioso, eppure è il portoghese il sogno di tutte le donne. Muscoli perfetti, sorriso ammaliante, se non credete che madre natura possa essere tanto generosa basta guardare una foto dell’Adamo per eccellenza. Fuori dal campo non ha rivali e pensando a Cristiano Ronaldo si spera che un giorno sia possibile la clonazione!

Gerard Piquè è tra i più belli della Champions League

Gerard Piquè è tra i più belli della Champions League

GERARD PIQUE’ – Se non ci credete, chiedetelo pure a Shakira: l’unico frutto dell’amor è il Piquè! Il difensore spagnolo Gerard Piquè ha conquistato la popstar colombiana sfoderando il suo fascino mozzafiato ed alcune doti nemmeno troppo nascoste. Alla corte del bel Gerard non solo Shakira, ma migliaia di fan sognanti. Non conoscete il Piquèton? Allora donne informatevi e studiate, scoprirete che il calcio non è così noioso!

XABI ALONSO– Meraviglia made in Spain: Xabi Alonso. Maturo, rassicurante, un uomo tutto di un pezzo e che pezzo d’uomo! La moda della barba sta spopolando e su di lui anche quella di Babbo Natale sembrerebbe sexy. A proposito di Babbo Natale, e se fosse Xabi a calarsi dal camino e portar doni? Con dispiacere dei bambini certo, ma rallegrerebbe le madri!

JESUS NAVAS – Attenzione agli occhi di ghiaccio: la leggenda narra che a fissare per più di due secondi Jesus Navas si rimane pietrificate. Entra a gamba tesa nella classifica dei calciatori più belli e non potrebbe essere altrimenti. Sguardo da copertina e fisico mozzafiato: modelli di tutto il mondo tremate!

CLAUDIO MARCHISIO Dallo Juventus Stadium con furore arriva lui: Claudio Marchisio. Viso d’angelo, occhio che più azzurro non si può, fa impazzire le donne e non solo i tifosi bianconeri. In campo suda troppo? Non c’è problema perché Claudio Marchisio non teme di togliersela e posare in intimo. Standing ovulation e le donne ringraziano.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *