Cristy Marinari
No Comments

I 7 tatuaggi più assurdi degli sportivi

Tattoo-mania nessuno ne è immune, soprattutto gli sportivi. Disegni maori, frasi , tatuaggi particolari ed eccessivi: Quando lo sport segna la pelle!

I 7 tatuaggi più assurdi degli sportivi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Quando lo sport ti segna la pelle! Frasi, strani disegni, strane parti del corpo, atleti fashion victims dei tatuaggi, più victims che fashion. Dal calcio, all’abbandonato fair play del tennis ed altre stranezze del mondo dello sport.  Andiamo a vedere tutto quello che non dovrebbe essere imitato:

KENNY MILLER Kenny Miller, l’attaccante di Ranger Glasgow, ha deciso di farsi fare una targa personalizzata per sottolineare il fatto che è un vero bomber: Kenny Miller , the goal machine. Non ci sarebbe nulla di strano se l’immatricolazione fosse sulla targa dell’auto e non sulla natica destra!

Ibrahimovic, uno dei giocatori che adora i tatuaggi

Ibrahimovic, uno dei giocatori che adora i tatuaggi

ZLATLAN IBRAHIMOVIC – Specializzato in gestacci alle curve, il bomber Zlatlan Ibrahimovic ha una collezione tutta sua sulla schiena. C’è chi colleziona farfalle e chi un polinesiano, una piuma, un drago e l’immancabile tamarrata: la scritta argentea sulla pancia Zlatlan. Che abbia paura di dimenticare come si scrive il suo nome?

FEDERICA PELLEGRINI – La campionessa Federica Pellegrini aveva già ecceduto con i tatuaggi, ben otto, ma quest’estate ha voluto battere un altro record. All’insegna dell’amore vero , ma non c’entra un uomo: il ritratto della sua amata gattina scomparsa Mafalda. Un disegno eccessivamente grande e colorato, vedete che può fare l’amore! Il lato positivo? Era una gatta e non un rottweiler.

ARTURO VIDAL Arturo Vidal il suo talento non lo vuole esprimere solo in campo. Ha ceduto al fascino dei tatuaggi ed essendo un pefezionista, i disegni li fa lui stesso. Quando il calcio e l’arte vanno a braccetto e se ne hanno le braccia piene! Che abbia già trovato una carriera per quando andrà in pensione? Staremo a vedere!

RAUL MEIRELES – Il centrocampista della nazionale portoghese Raul Meireles, ha fatto una vera e propria magia: ha raccolto tutte le sfere ed ha evocato il drago Shernron! In omaggio ai fan del celebre cartone animato Dragon Ball, se l’è fatto tatuare sulla schiena!

SVETLANA KUZNETSOVA–  La tennista russa non scherza e per non lasciare dubbi, si è fatta tatuare una frase sul braccio: il dolore non mi uccide, sono io che uccido il dolore! Svetlana Kuznetsova non ha bisogno di antidolorifici e questo è chiaro.

SERENA WILLIAMS – Rimaniamo nel mondo del tennis con la campionessa Serena Williams. Lei a differenza delle altre persone, le piante rampicanti non le ha sulla facciata della sua abitazione, ma sul collo! Almeno non appassiranno mai, o almeno non prima degli ottant’anni!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *