Cristy Marinari
No Comments

L’estate delle coppie d’acciaio inox inossidabile del calcio

Come prima , più di prima: insieme nel bene o nel male e che gossip non li separi mai. Anche nel calcio esistono coppie da lieto fine. Come prima , più di prima: insieme nel bene o nel male e che gossip non li separi mai. Anche nel calcio esistono coppie da lieto fine

L’estate delle coppie d’acciaio inox inossidabile del calcio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Estate e pettegolezzi sotto l’ombrellone: corna, separazioni, matrimoni, gravidanze presunte e paternità ballerine, il calcio regala grandi emozioni anche fuori dal rettangolo verde. Con l’aumento della temperatura, si sa, aumenta anche la voglia di spettegolare, eppure a dispetto del gossip più sfrenato ci sono coppie che ancora oggi mostrano a tutti la loro felicità coniugale. Andiamo a vedere l’estate dei protagonisti che vissero felici e contenti.

BILLY COSTACURTA E MARTINA COLOMBARI – Parlando di coppie inossidabili, certo non si possono dimenticare loro. Insieme da vent’anni e sposati da undici: Billy Costacurta e Martina Colombari. E chi l’ha detto che il matrimonio è la tomba dell’amore? Cartellino rosso per i due, ma attenzione, rosso come la passione. Gli scatti bollenti dei coniugi Costacurta hanno fatto il giro sui social e le carezze proibite a Ponza hanno dimostrato a tutti che anche dopo vent’anni è sempre come se fosse il primo giorno. Tra colpi di Instagram e tweet, Billy e Martina record da vera coppia top/hot player!

Francesco Totti, capitano della Roma, con la moglie Ilary Blasi

Francesco Totti, capitano della Roma, con la moglie Ilary Blasi

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI – Sposati ormai da 10 anni e con due figli, Cristian e Chanel, il capitano della Roma e la conduttrice delle Iene sembrano sempre felici come il primo giorno. Ilary Blasi e Francesco Totti sono la coppia più celebre del calcio italiano e quella più amata dai followers. Estate a prova di famiglia, ma non solo: scatenati alla Capannina di Forte dei Marmi, senza prole a seguito si sono concessi una serata all’insegna dell’adolescenza. Nonostante qualche lite in pubblico furiosa e rumors che li volevano in crisi, sui due piccioncini il cielo sembra sempre sereno e non variabile. Prendete nota: l’amore non è bello se non è litigarello.

ZLATLAN IBRAHIMOVIC ED HELENA SEGER– Lei più grande di 11 anni ed un amore che fu tra quelli più chiacchierati: Zlatlan Ibrahimovic ed Helena Seger 14 anni insieme, due figli ed è solo l’inizio. L’icona sexy di Svezia ed il bomber durante l’estate hanno traslocato nel nuovo nido d’amore parigino di 600mq. Casa mia ben piccina che tu sia, tu mi sembri una reggia e non lo sembri solamente. Vacanze impegnative, ma Zlatan ama far le cose in grande:  grande amore,  grande carriera e dove non abitare se non in una grande casa? A chi dice che l’ amore vero non ha misura, comunichiamo che il grande amore misura esattamente 600 metri quadri calpestabili!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *