Gianpiero Farina
No Comments

Bayer Leverkusen-Lazio 3-0: rivivi la diretta radio

Alla BayArena si parte dall'1-0 dell'andata

Bayer Leverkusen-Lazio 3-0: rivivi la diretta radio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ la notte della verità. E’ la notte di Bayer Leverkusen-Lazio. Alla BayArena si parte dall’1-0 dell’andata in favore dei biancocelesti. In palio c’è un posto in Champions League.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) – Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Mehemedi; Kiessling. All. Schmidt. A disp. Kresic, Donati, André Ramalho, Boenisch, Kruse, Seung-Woo, Brandt. 

LAZIO (3-4-3) – Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Guerrieri, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Kishna.

STATISTICHE – Bayer Leverkusen-Lazio 1-1. Era la Champions 1999/2000. Era il debutto dei biancocelesti nell’Europa che conta. Un precedente che comunque va ben sperare i capitolini, che con quel risultato passerebbero il turno. Va però detto che i tedeschi hanno vinto quattro delle ultime cinque partite europee disputate in casa. La Lazio ha vinto  2-0 contro lo Stoccarda nell’ultima trasferta teutonica. Era l’Europa League 2012/2013.

PROBABILI FORMAZIONI – Schimdt dovrà fare a meno di Jedvaj, Toprak e di Son, infortunatosi. Al suo posto spazio a Mehmedi. Per il resto, in campo scenderà la stessa formazione vista all’Olimpico.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) – Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Mehmedi; Kiessling. All. Schmidt.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di Marchetti, Djordjevic, Klose e Biglia, infortunatosi nel match di sabato contro il Bologna. Sempre più certo l’impiego della difesa a tre.

LAZIO (3-4-3) – Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All. Pioli.

QUOTE – Bayer Leverkusen nettamente favorito: 1,60 la quota per il segno 1. Pareggio quotato a 3,85, mentre il colpaccio esterno è dato a 5,50. Lazio quindi, stando ai pronostici, alla caccia di un impresa. Il 2-1 però, risultato che premierebbe i biancocelesti nonostante la sconfitta, è quotato 8,00. E mai ko sarebbe più dolce. I risultati con la quota più bassa comunque sono l’1-0, con cui si andrebbe ai supplementari, e l’1-1, con cui, come già detto, passerebbero i romani. Ma ora il tempo delle chiacchiere è finito. La parola passa al campo.

DIRETTA RADIO – E’ la notte della verità. E’ la notte di Bayer Leverkusen-Lazio. Potrete seguire la radiocronaca diretta del match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League su www.sportcafe24.com e Radiosportcafe24, canale tematico di YouTube. Potrete interagire con noi tramite le fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 20,40.

Gianpiero Farina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *