Filippo Giannitrapani
No Comments

3 nomi per ruolo il vice-Icardi

L'Inter è alla ricerca di un vice-Icardi e, dopo l'uscita anticipata per infortunio dell'argentino, la ricerca di un suo sostituito è diventata fondamentale

3 nomi per ruolo il vice-Icardi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ultimi giorni di mercato e l’Inter è pronta a completare la rosa da mettere a disposizione del suo tecnico. Dopo la vittoria di ieri sera contro l’Atalanta diventa fondamentale la ricerca di un vice-Icardi, visto che l’argentino ha abbandonato il campo per infortunio. Sulla lista della spesa degli uomini di mercato nerazzurri ci sono una paio di nomi molto interessanti. Andiamo a vedere quali sono.

1) BORINI – Fabio Borini, italiano classe ’91, è il nome più papabile per il ruolo di vice-Icardi. L’azzurro può essere il colpo last minute per l’Inter, alla disperata ricerca di una punta. Borini può giocare sia come punta centrale sia come punta esterna e questo fa di lui un profilo importante per la rosa di Mancini. L’attaccante ha già giocato nel campionato italiano con la Roma nella stagione 2011-2012 e adesso è ai margini del Liverpool. L’operazione sembra più che  fattibile.

2) GUERRERO – Paolo Guerrero, attaccante peruviano classe ’84, è uno degli ultimi nomi che circolano in casa Inter. Il 31enne attaccante del Flamengo sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Ha trascinato il Perù al terzo posto nell’ultima Copa America, vincendo il titolo di capocannoniere insieme a Vargas (Cile), e ha segnato con il club brasiliano ben 4 reti in 5 partite nella Copa Libertadores. Su Guerrero è forte anche la concorrenza di Sampdoria e Palermo. Ma chissà che i nerazzurri non mettano a segno il blitz.

L'infortunio nella partita di ieri, proprio contro l'Inter, esclude molto probabilmente German Denis dalla rosa di nomi per il ruolo di vice-Icardi.

L’infortunio nella partita di ieri, proprio contro l’Inter, esclude molto probabilmente German Denis dalla rosa di nomi per il ruolo di vice-Icardi.

3) DENIS – German Denis era un buon profilo per fare il vice-Icardi. Buon centravanti di sfondamento, che conosce molto bene il nostro campionato. Ma l’infortunio di ieri proprio contro l’Inter, allontana di molto l’argentino da Milano.

Questi i nomi dei papabili sostituti di Mauro Icardi, con Fabio Borini che parte in pole position. Bisogna aspettare ancora qualche giorno per sapere chi sarà la nuova punta dell’Inter.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *