Connect with us

Podcast

Hellas Verona-Roma: rivivi la diretta radio

Pubblicato

|

Luca Toni, Roma attaccante del Verona, è tra i più consigliati per il fantacalcio

Inizia la Serie A, dopo due mesi d’attesa il campionato di calcio italiano riprende con un super match al Bentegodi di Verona, dove si affronteranno Hellas e Roma. I padroni di casa, guidati da Mandorlini, proveranno lo sgambetto ai danni dei giallorossi, con un Toni affamato e un Pazzini in più. L’ex centravanti del Milan è in cerca di riscatto dopo una stagione poco fortunata. Il resto della squadra è stata confermata, con Viviani prelevato dalla Roma al posto di Tachtsidis in cabina di regia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

HELLAS VERONA: Rafael, Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic. A disp.: Gollini, Vencato, Bianchetti, Winck, Albertazzi, Viviani, Laner, Checchin, Zaccagni, Romulo, Pazzini, Siligardi. All. Mandorlini.

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah. A disp.: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Anocic, Keita, Paredes, Uçan, Machin, Totti, Iago Falque, Ljajic, Ibarbo. All. Garcia.

La Roma dal canto suo si è rinforzata parecchio. Salah, Dzeko, Iago, Rudiger sono solo alcuni degli acquisti della lupa, che ha cambiato look e si è avvicinata notevolmente alla Juventus. Garcia sa bene che quest’anno difficilmente gli saranno concessi errori di troppo. Il centravanti tanto agognato è arrivato. L’esterno di qualità anche. In difesa è prossimo all’arrivo il richiestissimo Digne. Gli alibi sono finiti. In porta è arrivato Szczesny dall’Arsenal. Una squadra sulla carta fortissima, come dimostrato anche in amichevole.

CHE PARTITA SARA’? – Difficile fare pronostici alle prime di campionato. Ci sono molte incognite: in primis la preparazione, la freschezza fisica e mentale, la voglia e soprattutto la mentalità faranno la differenza. Il Verona cercherà di aspettare i giallorossi il più possibile. Gli uomini di Garcia sono chiamati a fare la partita e a dimostrare di essere da scudetto. Una buona partenza metterebbe subito le cose in chiaro.

PROBABILI FORMAZIONI – L’Hellas darà spazio alla coppia d’attacco Toni-Pazzini, con Jankovic alle spalle. A centrocampo le chiavi saranno affidate a Viviani, ex del match. Per quanto concerne gli ospiti, le principali difficoltà sono risolte con Szczesny tra i pali, Florenzi al posto di Maicon in difesa e Torosidis a sinistra. Salah-Dzeko-Iago il tridente offensivo.

Al di là dei pronostici da scrivania, tutti gli appassionati di calcio si augurano sia una bella partita, piena di gol ed emozioni, per iniziare al meglio un campionato che si prospetta più interessante del solito. Buona Serie A.

DIRETTA RADIO – Finalmente torna la Serie A. La prima giornata sarà aperta da Verona-Roma. Potrete seguire la radiocronaca diretta del match del Bentegodi suwww.sportcafe24.com e RadioSportcafe24, canale tematico di Youtube. Potrete interagire con le nostre fanpage di Facebook e Twitter. Vi aspettiamo in diretta dalle 17,55.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER