Cristy Marinari
No Comments

Lazio, chi prendere subito per sostituire Klose?

Quando ci si mette anche la sfortuna, oltre ad un mercato insoddisfacente...

Lazio, chi prendere subito per sostituire Klose?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

C’era sempre lui: Miroslav Klose, il bomber di Opole. Dopo l’infortunio di Filip Djordjevic operato al malleolo, la Lazio contava sul tedesco, ma ieri sera durante il preliminare di Champions League la sfortuna colpisce duro: Miro Klose è costretto ad abbandonare il campo dopo il primo tempo. La prognosi non è incoraggiante: si parla di una lesione al flessore muscolare della coscia sinistra. I guai a Formello sono già iniziati. Alla vigilia di una stagione cruciale rimane una domanda: ma il centravanti? Il mercato biancoceleste, oltre le innumerevoli suggestioni, non ha alimentato grandi speranze. La fortuna di Stefano Pioli è stata costruita intorno alla qualità dei trequartisti, esterni e mezzepunte, senza mai pensare seriamente ad accaparrarsi un attaccante. Miro Klose, per quanto a 37 anni sia ancora capace di entrare in doppia cifra e di far venire mal di testa ai portieri avversari, non è eterno .La lista Uefa non è modificabile e per ora c’ha pensato Balde Diao Keita a salvare tutti, ma dopo il ko del tedesco è chiaro che la linea adottata dal club capitolino non regge più. La società lancia l’ SOS e spinge sull’acceleratore. Lazio serve un centravanti!

MATRI  – Prende piede l’idea di Alessandro Matri. Sempre più ai margini dei progetti del Milan, chiuso da Carlos Bacca e Luiz Adriano, sembrerebbe non rientrare nei piani di Sinisa Mihajlovic. La Lazio cerca di avere in prestito l’attaccante rossonero e questa pista si fa sempre più calda, ma resta da convincere l’allenatore rossonero, non molto convinto di privarsi del centravanti italiano.

BORINI – Prima del doppio ko , nel mirino della società biancoceleste c’era Fabio Borini. ex attaccante giallorosso. Secondo il Daily Express, l’assalto c’è stato. Il presidente Claudio Lotito si sarebbe visto rifiutare dal Liverpool la prima offerta avanzata, ma con una trattativa probabilmente avviata, Fabio Borini potrebbe essere l’ultimo colpo del mercato biancoceleste.

BALOTELLI – La suggestione Mario Balotelli non passa mai di moda e le voci continuano a rincorrersi. Una cosa però è certa: tra SuperMario e la Lazio ci sono stati dei contatti e non è da escludere il fatto che le parti tornino a parlarsi. Di sicuro c’è anche il fatto che Mino Raiola spinge per trovare una collocazione al giocatore oramai fuori dai piani del Liverpool.

La Lazio non può aspettare oltre. I tifosi sono preoccupati e la squadra sprovvista di centravanti: Claudio Lotito ora tocca a te!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *