Cristy Marinari
No Comments

Le corna in prima pagina: quando si parla di sport?

Quando lo sport si tinge di gossip: corna su corna e chi più ne ha, più si gratti la testa

Le corna in prima pagina: quando si parla di sport?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le testate sportive iniziano a dedicarsi sempre più al gossip,  gli atleti non fanno notizia solamente per le loro performance agonistiche ma anche per quelle tra le lenzuola: questioni di corna ed il piatto diventa più ricco. Una volta si diceva che il cornuto era sempre l’ultimo a sarerlo, i tempi però son cambiati ed il cornuto finisce in prima pagina.

Stan Wawrinka per esempio, lo ha saputo durante un incontro dall’avversario Nick Kirgios, bad boy della racchetta che, abbandonato il fair-play  noto nel tennis, ha avuto la brillante idea di rivelare a Montreal durante un match al mal capitato svizzero già dolorante per il mal di schiena: “Mi spiace , amico, ma la tua ragazza va a letto con Kokkinakis!”. Donna Vekic è stata così messa alla gogna pubblicamente e pensare che Stan the man per lei aveva lasciato la moglie. E’ cosa nota: chi lascia la strada vecchia per la nuova… E anche se Stan e Donna stanno ancora insieme, la stampa sportiva ha avuto un regalo di Natale anticipato: dopotutto è l’Amor che muove il mondo e le altre stelle!

Il triangolo no, dice una canzone  di Renato Zero e abbandonati i tridenti d’attacco, si parla  di altri tridenti: Mauro Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara. La  modella argentina aveva sposato nel 2008 Maxi Lopez e avevano avuto tre figli.  Sembrava un matrimonio idilliaco , ma  Maurito  fa comingout ; rivela la relazione bollente con la modella ed è baldoria. A colpi di foto su Instagram e Tweet al veleno la storia finisce in tribunale ed il matrimonio  tra Maurito e Wanda continua a tener accesi i riflettori sui tre moschettieri.

Tiger Woods è il più prolifico dei traditori e l’incidente in auto nel novembre del 2009 fu galeotto; sembrava un giallo e si rivelò uno scandalo a luci rosse. Tiger è balzato sulle prime pagine dei tabloid per le sue molteplici avventure extraconiugali e tutto il mondo adesso sa che il fenomenale golfista sotto le coperte dà il meglio.

John Terry padre dell’anno e marito da incubo. Finisce sulle prime pagine il difensore del Chelsea  diventando l’uomo più discusso d’Inghilterra per la relazione extraconiugale con Vanessa Perroncel, moglie del suo amico ed allora compagno di squadra Wayne Bridge. E pensare che il povero Wayne si era anche confidato con lui per i problemi coniugali. Dio salvi la regina, è proprio il caso di dirlo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *