Francesco Scafidi
No Comments

Mercato Juventus: sfuma Siqueira, ecco le possibili alternative

Sfumato Siqueira, i bianconeri tornano a caccia di un terzino sinistro

Mercato Juventus: sfuma Siqueira, ecco le possibili alternative
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Trattative interrotte, dopo un lunghissimo tira e molla. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus questa mattina si è messa in contatto con l’Atletico Madrid per annunciare la fine della trattativa per Guilherme Siqueira. Con i Colchoneros l’accordo era stato raggiunto da tempo, non con il giocatore. O meglio, Siqueira in un primo momento aveva detto sì alla Juventus, salvo poi ripensarci a causa dell’inserimento del Psg. Sembrava risolta la grana del vice Evra in casa bianconera, invece Beppe Marotta dovrà tornare al lavoro. Su chi punteranno adesso i bianconeri?

ALEX SANDRO – Di certo più di un pensiero in casa bianconera su Alex Sandro verrà fatto. Il giocatore continua il braccio di ferro con il Porto, rifiutando qualsiasi proposta di rinnovo da parte dei lusitani. Un assit alla Juventus? Può darsi, visto che il giocatore sposerebbe molto volentieri il progetto bianconero, ma bisogna superare lo scoglio Pinto Da Costa, presidente dei Dragoes, che continua a chiedere 30 mlm per il cartellino del brasiliano. Una cifra che la dirigenza bianconera ritiene assolutamente eccessiva per un giocatore che andrà in scadenza la prossima estate.

Masuaku, terzino sinistro dell'Olimpiacos, è una delle possibile alternative per la Juventus, alla ricerca di un terzino sinistro.

Masuaku, terzino sinistro dell’Olimpiacos, è una delle possibile alternative per la Juventus, alla ricerca di un terzino sinistro.

ALTERNATIVE – Alternative interessanti sono comunque Masuaku e Kurzawa, ma questi sono nomi che la dirigenza bianconera deve ancora approfondire. Al momento la scelta di Allegri si chiama Simone Padoin, jolly che, nelle ultime due stagioni, è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi. In attesa di un vero e proprio rinforzo sulla fascia mancina, potrebbe essere lui l’alternative a Patrice Evra. Ma il mercato bianconero è in fermento. E siamo sicuri che Marotta e company riusciranno a tirar fuori qualche coniglio dal cilindro. Non resta che aspettare.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *