Francesco Ricciardi
No Comments

Destro-Bologna, un affare per tutti

Il giocatore della Roma pronto a ripartire da capo: ritorno al passato con vista sul futuro...

Destro-Bologna, un affare per tutti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mattia Destro è ad un passo dal Bologna, nonostante il Norwich pare abbia rilanciato l’offerta, ma il giocatore è determinato e deciso a rimanere in Italia. La piazza emiliana potrebbe essere quella giusta per ripartire, dopo un’ultima stagione passata all’ombra della gloria, tra rimpianti e occasioni sprecate, soprattutto al Milan.

PROFILO IDEALE – Il Bologna di Rossi cerca un centravanti a cui affidare le chiavi dell’attacco e Destro sembra essere il profilo ideale: in cerca di riscatto, giovane e italiano. Il costo non è contenuto, ma i felsinei sono pronti a tutto pur di arrivare all’ex Milan. Lavorare con Delio Rossi, poi, garantirebbe a Destro una crescita sicura per affermarsi, un domani, in una big, come è giusto che sia. Il fiuto del gol non gli è mai mancato, va solo servito nella maniera più giusta. Il Bologna ha bisogno di lui, così come la Roma ha bisogno di fare cassa dopo ingenti spese.

Un'esperienza deludente quella di Destro al Milan.

Un’esperienza deludente quella di Destro al Milan.

ESPERIENZA DA DIMENTICARE – Per rivedere il bomber affermatosi a Roma nella prima stagione c’è bisogno di tempo, lavoro ma soprattutto fiducia. Quella fiducia che è mancata nella breve e dolorosa esperienza con la maglia del Milan. Scaricato al primo fallimento, Destro non ha mai ritrovato se stesso. Ora al Bologna potrebbe tornare quello di un tempo. E i tifosi rossoblu già sognano. Con un Destro in più.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *