Filippo Giannitrapani
No Comments

Le 5 coppie pazze della Serie A

Tra poche settimane inizierà il campionato. Concentrazione, polemiche, reti, giocate ma non solo...anche tante bizzarrie

Le 5 coppie pazze della Serie A
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In questa stagione la nostra Serie A, ci offrirà tanti temi di discussione e non solo le solite cose, ovvero chi vincerà lo scudetto, chi retrocederà, ma anche tante risate! In questo campionato alcune partite offriranno pazze accoppiate, nomi che messi insieme non potranno che far scappare un sorriso a qualsiasi tifoso. Ecco qua qualche esempio delle coppie più bizzarre:

1) BARBA-CAPELLI – La partita preferita dal barbiere? Sicuramente Cesena-Empoli. Questa partita non si potrà vedere quest anno, visto la retrocessione dei romagnoli, ma con dispiacere dei bianconeri, un bel taglio andava fatto.

2) PALETTA-SABBIONE – I bambini amano il calcio e ameranno molto di più Milan-Carpi! Il perchè è semplice da spiegare, come si fa a non amare  la “Paletta” utile per costruire un bel castello di  sabbi(one) ,anche se i tifosi del Carpi pregheranno che il castello non si distrugga con una piccola (H)onda.

3) MONTOYA-ALONSO – Quest’ anno la Serie A vuole fare avvicinare anche gli amanti dei motori al mondo del pallone, cosa facile con la coppia Montoya-Alonso! Sfida ad alta velocità sulle corsie esterne, i due sono ponti a sfrecciare ad alta velocità, sperando in nessun testacoda e nessun pit stop forzato! Allacciatevi le cinture che sta per scattare il semaforo…

4) VERDE-MARRONE – Oltre che essere una sfida salvezza, sarà una sfida sulla tavola dei colori quella tra Frosinone e Carpi, con la coppia Verde-Marrone. Chi avrà la meglio? Cosa sceglierà il pittore? il Verde speranza o il Marrone … (non pensate male! Il marrone è significato di soddisfazione a livello fisico!).

5) MACCARONE-LASAGNA – Immaginatevi, domenica ore 12.30 state per sedervi a tavola per pranzare e la serie A vi offre l’anticipo Empli-Carpi.. beh l’appetito vien… giocando! Maccarone e Lasagna alle 12.30 e poi tutti a pranzo! Voi cosa preferite un bel piatto di Maccaron(e) o una bella teglia di Lasagna della nonna? Per tutti sarà una scelta ardua ma sicuramente alla fine la pancia sarà piena.

Questi sono solo 5 delle coppie strane della nostra serie A. Voglia di vincere si, ma divertimento e ironia non fanno mai male, per cui buon campionato a tutti sperando che sia una stagione piena di sorrisi e meno polemiche.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *