Raul Parrella
No Comments

Calciomercato: le cinque trattive bollenti del 7 agosto

Vediamo le cinque trattative più bollenti di questo caldissimo 7 agosto

Calciomercato: le cinque trattive bollenti del 7 agosto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

C’è chi va e c’è chi viene e soprattutto, in questo calciomercato, prima che qualcuno arrivi, c’è bisogno che qualcuno vada via. Le cose diventano preoccupanti quando vanno via tutti e non arriva nessuno, perché i tempi iniziano a stringere e urge rinforzarsi, visto che il campionato sta per iniziare davvero a breve e anche se, il calciomercato durerà ancora tre settimane, tra preparazione e affinità di squadra, comprare un calciatore negli ultimi giorni spesso si può rivelare contro-produttivo. Comunque, anche oggi ci sono parecchi rumors di trattative parecchio importanti. Vediamo quindi i cinque affari più scottanti della giornata.

DESTRO-BOLOGNA – Ormai con l’arrivo di Dzeko alla Roma, gli spazi per Mattia Destro sono completamente chiusi, quindi il ragazzo sta cercando di accasarsi altrove e molto probabilmente sarà il Bologna la sua nuova squadra, dove verrà messo al centro di un progetto davvero ambizioso.

CRISCITO-INTER Gli estimatori per D’Ambrosio non mancano e un pensierino sulla sua cessione in casa Inter lo stanno facendo. Però bisogna prima trovare un sostituto adatto e il calciatore che potrebbe fare al caso dei nerazzurri è proprio Criscito, che potrebbe tornare in Italia dopo la sua esperienza in Russia.

WITSEL-MILAN – Parlando di Zenit, un altro calciatore dei russi che potrebbe trovare casa a Milano, sponda rossonera, è Witsel, che andrebbe a rinforzare un centrocampo nettamente inferiore agli standard milanisti, come fatto notare anche da Mihajlovic nelle conferenze post amichevoli.

SIQUEIRA-JUVENTUS La trattativa per l’esterno di difesa sta andando avanti da un paio di giorni, ma quest’oggi la Juventus ha presentato una nuova offerta per convincere l’Atletico a cedere il calciatore in tempi brevi, ma gli spagnoli continuano ad opporre resistenza, pretendendo un’offerta più consona alle loro richieste.

Karim Benzema nel mirino dell'Arsenal

Karim Benzema nel mirino dell’Arsenal. Sarà questo il tormentone delle ultime settimane di calciomercato?

BENZEMA-ARSENAL – Le parti interessate ( Real e Arsenal ) continuano a smentire, ma dopo le dichiarazioni di Henry, che spinge per il franco-algerino ai Gunners, forse la trattativa, se vera, verrà a galla a breve e potrebbe essere il più grande colpo di questo calciomercato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *