Cristy Marinari
No Comments

I 4 calciatori più belli della nostra Serie A

Non solo calciomercato e linee di fuorigioco: ecco chi fa girare la testa alle donne

I 4 calciatori più belli della nostra Serie A
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E chi lo dice che il calcio è uno sport da uomini! Le donne, che ogni domenica scelgono una partita ad un programma pomeridiano di gossip, sono sempre di più. Le ladies da spalti e non da smalti non possono però restare indifferenti al fascino indiscusso di alcuni calciatori. In calzoncini e con la magliette sudate, il campo diventa una vera e propria passerella e non solo lo sfoggio di doti calcistiche di grandi professionisti, ma bellissimi ragazzi che fanno girare la testa a tifose e non. Ecco i 4 più belli della Serie A.

CLAUDIO MARCHISIO – Come il suo predecessore David Beckham, anche il piccolo Lord Claudio Marchisio è stato causa di incidenti automobilistici per una pubblicità in intimo. Principe azzurro senza calzamaglia e senza maglietta, che tu voglia arrivare su un cavallo bianco o no, in molte ti aspetterebbero anche a dorso di mulo e se poi è un dorso come il tuo!

FEDERICO MARCHETTI – Il trentaduenne portiere della Lazio Federico Marchetti, si è fatto notare non solo per le sue doti in campo, ma anche per la sua abitudine, apprezzata dal pubblico femminile, di festeggiare alcune vittorie togliendosi la maglia . Ad ogni sua esultanza equivale una standing ovation casalinga, perché l’affetto delle supporters non manca mai, neanche dal divano. Fascino da bel tenebroso, sguardo cupo e capello spettinato, forza Federico continua con il rituale dei 3 punti su e maglia giù.

ALESSANDRO MATRI – Ha vestito molte maglie in serie A, ma le donne lo preferirebbero senza. Parliamo di Alessandro Matri. I maligni dicono di lui che se fosse bravo quanto è bello, sarebbe più forte di Diego Armando Maradona. Alessandro non ti offendere, perchè si sa che l’invidia è una brutta bestia. Non tutti hanno ricevuto il bacio di una bella fanciulla che li ha trasformati da rospi a calciatori/modelli.

LUCA TONI Mascella pronunciata da vero texano, fisico statuario, Luca Toni nonostante l’età non è mai passato di moda ed è ancora uno dei calciatori più belli ed affascinanti del nostro campionato. Anche se il calcio è incline sempre di più a lanciare le nuove leve, non temere Luca tu sei come una borsa Fendi; anche se vintage, quale donna non ne desidera una!

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *