Raul Parrella
No Comments

Le 5 trattative più calde di questo 4 agosto

Vediamo le cinque trattative più calde di questo 4 Agosto, come se non fosse già caldo di suo

Le 5 trattative più calde di questo 4 agosto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il calciomercato in questi giorni è capace di regalare colpi di scena assurdi e inaspettati, ma soprattutto permette ai tifosi di sognare e sperare di vedere la propria squadra del cuore rinforzarsi come mai prima d’ora. Ogni giorno le carte in tavola cambiano e lo fanno in modo imprevedibile, ma per certi versi logico. Vediamo quindi, le trattative più calde e gettonate di quest’oggi.

FELIPE MELO/INTER – Le ultime dichiarazioni dell’allenatore del Galatasaray non lasciano spazio a dubbi, Felipe Melo non serve più ai turchi che stanno cercando un acquirente. Ed è proprio qui che entra in gioco l’Inter, ormai da tempo sul calciatore e in procinto di sferrare l’assalto finale per appropriarsi del brasiliano una volta per tutte.

WESTERMANN/JUVENTUS – Gli infortuni sono una piaga implacabile e ne sa qualcosa la Juve, che è alla ricerca di un difensore, magari a parametro zero, per rinforzare il reparto senza spendere cifre esorbitanti. L’indiziato principale è Heiko Westermann, che dopo essersi svincolato dall’Amburgo ha dichiarato di voler approdare ai bianconeri.

De Bruyne, la nuova idea del Bayern che libererebbe Gotze

De Bruyne, la nuova idea del Bayern che libererebbe Gotze

DE BRUYNE/BAYERN MONACO – Dopo la sconfitta in Supercoppa i bavaresi sono rimasti talmente ammaliati dalla bravura del calciatore belga da interessarsi a lui per un possibile acquisto. Affare che interessa direttamente anche la Juventus, che nel caso potrebbe abbandonare Draxler e puntare dritto su Gotze, considerato più forte del calciatore dello Schalke04.

DZEKO/ROMA – Ormai nelle ultime ore tutti danno la trattativa per conclusa, in maniera positiva naturalmente. A breve arriverà la fumata bianca e la firma del bosniaco, che grazie al lavoro di Sabatini sarà un nuovo calciatore dei giallorossi, completando un reparto offensivo davvero di gran livello.

MAKSIMOVIC/NAPOLI – Sembrava che il Napoli avesse mollato il serbo del Torino, ma a quanto pare Giuntoli avrebbe rilanciato con un’offerta più alta e vicina alle richieste di Cairo, che molto probabilmente cederà e lascerà partire il calciatore verso lidi migliori.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *