Sebastian Mongelli

Mercato Lazio, Zapata lancia segnali al club biancoceleste

Mercato Lazio, Zapata lancia segnali al club biancoceleste
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA, 28 LUGLIO – Continua la caccia al difensore per la Lazio. Da Villareal arrivano messaggi d’amore, mittente Cristiàn Zapata.

L’AGENTE RISPONDE – L’agente del difensore colombiano è stato contattato dal sito Lalaziosiamonoi.it per fare chiarezza su di un eventuale interessamento del club capitolino: “Se la Lazio ci ha chiamato? Al momento non siamo stati contatti da nessuno della dirigenza biancoceleste ma ovviamente saremmo felicissimi se qualcuno si facesse vivo nei prossimi giorni e prenderemmo in seria considerazione una loro proposta. La Lazio è un grande club, che gioca in una grande città, a quale calciatore non piacerebbe vestire la sua maglia”. L’agente conferma anche di aver ricevuto offerte soprattutto dall’Europa, ed afferma di essere disposto a dialogare con chiunque presenti un’offerta per il centrale 26enne.

UN RITORNO PER IL RISCATTOZapata reduce da una stagione fallimentare col Villareal, al quale era approdato dall’Udinese lo scorso anno e che è retrocesso nella seconda divisione spagnola, ha voglia di riscattarsi e di dimostrare che i vari corteggiamenti degli anni passati da parte di grandi club europei non erano infondati. Pektovic ha richiesto un centrale di difesa, ora tocca a Lotito imbastire una trattativa, l’impressione è che con 5 milioni di euro il colombiano possa cambiare maglia.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *