Connect with us

Prima Pagina

Milan-Chelsea, presentazione e probabili formazioni

Pubblicato

|

NEW YORK, 28 LUGLIO – Quest’oggi il Milan del tecnico livornese Massimiliano Allegri affronterà in una sfida dal sapore italiano il Chelsea di Roberto Di Matteo. Entrambe le squadre sono uscite ridimensionate da quest’ultima stagione: il Milan è orfano di Ibrahimovic e Thiago Silva mentre i Blues hanno perso Drogba che è andato a giocare in Cina.

Aspettando che il calciomercato estivo porti alla sua squadra ancora qualche rinforzo, Allegri manda in campo quelli che gli sono sembrati più in forma ed ecco spuntare Amelia tra i pali,che nelle ultime uscite si è comportato egergiamente, e in difesa spazio a De Sciglio e Antonini. A centrocampo capitan Ambrosini è coadiuvato da un ritrovato Emanuelson autore del gol vittoria contro lo Schalke 04. In attacco Boateng agirà alle spalle di El Sharaawy e un ultimo giocatore non precisato visto che Robinho è rimasto bloccato questa notte in aereoporto a Francoforte per un problema di passaporto. Il Chelsea d’altraparte schiera Cech in porta difeso da Luiz e Cahill; a centrocampo capitan Lampard è affiancato da Mikel e Kakuta. In attacco spazio a Lukaku e Hazard.

FORMAZIONI

MILAN (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Yepes, Bonera, Antonini; Ambrosini, Flamini, Emanuelson; Boateng; El Shaarawy, Ganz.

CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Hutchinson, D. Luiz, Cahill, P. Ferreira; O. Mikel, Lampard; Kakuta, Hazard, de Bruyne; Lukaku.

Fabio Pengo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER