Connect with us

Inter

Non solo Shaqiri: i 5 partenti in casa Inter

Pubblicato

|

Xherdan Shaqiri e Danilo D'Ambrosio, probabili cessioni dell'Inter

La sessione di calciomercato sta entrando nel vivo, le squadre stanno acquistando nuovi giocatori per rinforzarsi e per raggiungere i propri obiettivi per il campionato, ma calciomercato vuol dire anche cessioni. Questo è un tema molto caldo per la dirigenza nerazzura che sta provando a piazzare alcuni dei suoi giocatori….Chi sono i maggiori indiziati a lasciare Appiano Gentile?

Vendere per continuare a comprare sembra essere la frase d’ordine per l’Inter, che prima di continuare ad acquistare i giocatori richiesti da Roberto Mancini per migliorare la rosa a sua disposizione deve cedere alcuni dei suoi giocatori. Andiamo a vedere chi sono i maggiori indiziati a lasciare l’Inter.

1) XHERDAN SHAQIRI –  L’esterno offensivo ex Bayern, arrivato all’Inter solo nello scorso gennaio, è il maggiore indiziato a lasciare la Pinetina per un ritorno in Bundesliga. Lo svizzero è scomparso dai radar di Mancini che ha trovato il suo sostituto nel croato Perisic (con cui già è stato trovato l’accordo per il contratto) del Wolfsburg.  Sulle tracce di Shaqiri c’è lo Schalke 04, ma il giocatore non sembra essere del tutto convinto della nuova destinazione anche se Mancini e la dirigenza spinge verso questa destinazione. Su di lui anche Everton e Crystal Palace.

2) MARCO ANDREOLLI – I difensori centrali in casa Inter abbondano, per questo Andreolli sembra essere il sacrificabile numero uno per quanto riguarda il reparto arretrato. Le offerte per lui non mancano, il giocatore ha molto mercato, inizialmente ha rifiutato la Sampdoria, adesso sul giocatore si è fatta sotto l’Atalanta.

3) YUTO NAGATOMO – Il terzino nipponico sarà molto probabilmente la pedina di scambio per arrivare a Felipe Melo. A giorni la partita tra Inter e Galatasaray sarà decisiva per definire lo scambio tra le due società.

4) DANILO D’AMBROSIO – L’esterno difensivo ha diverse richieste sia in Italia che all’estero, con il West Ham in leggero vantaggio su Napoli e Roma. La sua partenza porterebbe Mancini a puntare su una vecchia conoscenza del campionato italiano, Domenico Criscito.

5) SAMUELE LONGO – L’arrivo di Jovetic sembra aver chiuso le porte all’attaccante classe 1992. Su di lui c’è l’interesse del Frosinone neo-promossa. Già avviati i primi contatti, il calciatore sta riflettendo se accettare o meno la proposta della squadra di Stellone.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending