Roberto Cusimano
No Comments

Speciale Calciomercato: le 5 trattative bollenti del 28 luglio

L'inter di Mancini è la vera protagonista del mercato, dopo JoJo si prepara a chiudere altri due colpi. Salah-Roma, si fa!

Speciale Calciomercato: le 5 trattative bollenti del 28 luglio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giornata intensa, come sempre, riguardante il fronte mercato per le nostre squadre. Già dalle prime ore di questo mercoledì 28 luglio numerose voci hanno interessato Inter, Roma e Napoli. Ecco quali sono le principali trattative:

INTER-PERISIC… E NON SOLO: La squadra nerazzurra sembra davvero scatenata e dopo aver acquistato Jovetic si prepara a chiudere altri due colpi, il croato Ivan Perisic dal Wolfsburg e il brasiliano Felipe Melo dal Galatasary. Per quanto riguarda il primo la trattativa sembra ormai ad un passo dall’esser chiusa con i nerazzurri che verseranno nelle casse dei tedeschi 18 milioni di euro. Solo dopo si penserà al centrocampista, l’intento è di chiudere entro domenica, giorno in cui Inter e Galatasaray si affronteranno in amichevole.

NAPOLI-VRSALJKO: Continua la trattativa tra partenopei e Sassuolo per l’esterno croato Sime Vrsaljko, i neroverdi continuano a chiedere 14 milioni mentre il Napoli offre 9 milioni più El Kaddouri. La formazione di Di Francesco continua a prender tempo, tanto che il Napoli potrebbe cambiar obiettivo provando a strappare all’Empoli un altro giocatore, l’albanese Hjsay.

ROMA-SALAH: Potrebbe aver finalmente una conclusione la telenovela riguardante il calciatore egiziano, conteso da Inter e Fiorentina nelle scorse settimane. Salah non era partito con i compagni per la tournée in Nord America e tra stasera e domani mattina sbarcherà a Fiumicino. Bisognerà risolvere una volta per tutte la questione con la Fiorentina, dopodiché l’ex Basilea potrà firmare con la squadra giallorossa.

PALERMO-CAMPBELL: Viste le difficoltà per arrivare ad Araujo e Defrel la squadra rosanero ha dirottato le proprie attenzioni sul forte attaccante costaricense Joel Campbell in forza all’Arsenal. Zamparini avrebbe già ottenuto il gradimento del calciatore a trasferirsi in Sicilia, adesso sta lavorando con l’intermediario dell’operazione per ottenerlo in prestito. L’eventuale arrivo di Campbell non escluderebbe quello di Araujo o Defrel, le cui trattative rimangono in piedi.

PORTO-LAMELA: Per quel che riguarda l’estero la notizia di giornata è il possibile trasferimento di Erik Lamela ai portoghesi del Porto. L’ex Roma potrebbe approdare in terra lusitana con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni, una cifra circa quattro volte inferiore a quella con cui gli Spurs lo avevano acquistato due stagioni fa.

Roberto Cusimano

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *